Utenti registrati: 2855

Ci sono 1 utenti registrati e 78 ospiti attivi sul sito.

Venom88M

Ultimo commento

Deboroh su Dylan Dog # 400

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Incredible Hulk vol 2 # 709
Copertina di Greg Land

Incredible Hulk vol 2 # 709

Marvel Comics Dicembre 2017
Hulk
Return To Planet Hulk, Part 1 (Ritorno su Planet Hulk, parte 1)
Greg Pak (script) / Greg Land (art) / Jay Leisten (inks) / Frank D'Armata (colors) / Frank D'Armata (colors)
Amadeus Cho si è imposto una quarantena nello spazio per cercare di scoprire di più sul suo alter ego. Ha sempre sostenuto che Hulk non è un mostro, ma recentemente ha perso il controllo consumato dalla rabbia e vuole saperne di più. Non trascorre neanche una giornata nel satellite messo a disposizione che riceve una richiesta di aiuto proveniente da Sakaar, il pianeta in cui in passato è stato esiliato Bruce Banner. A bordo di una navetta Amadeus attraversa un portale e in breve tempo arriva su Sakaar. Il portale sembra averlo indebolito e Amadeus si ritrova ad avere numerose ferite causate dall'impatto con la superficie del pianeta. Prima che possa riprendersi, viene raggiunto da Maeera, la Sacerdotessa Saka del clan Doka'abi, che gli dà il benvenuto e si rivolge a lui con il nome di Sfregio Verde. Accanto a lei c'è il resto del clan e il loro leader, la Cacique Bahng. Quest'ultimo gli spiega che Sakaar è ulteriormente decaduta diventando un luogo spietato dove nessuno coltiva la terra e tutti combattono l'uno contro l'altro. Il loro clan è stato messo all'angolo dal Signore della Guerra e se vogliono sopravvivere un loro campione deve combattere contro il campione del Signore della Guerra. Hulk accetta di diventare il campione dei Doka'abi. Lo scontro si svolge in una affollata arena. Durante la feroce battaglia, la personalità selvaggia di Hulk prende il sopravvento e Amadeus perde il controllo.

20 pagine

protagonisti: Hulk (Amadeus Cho), Chak (1ª apparizione), Maeera (1ª apparizione), Bahng (1ª apparizione), Warlord (1ª apparizione)

Pubblicazione italiana: Il Fichissimo Hulk # 5 - L'incredibile Hulk - Ritorno su Planet Hulk, Panini Comics (Giu 2018)
Hulk
Marvel Primer Pages
Robbie Thompson (script) / Joe Bennett (art)
Ripercorriamo brevemente gli avvenimenti che hanno portato Bruce Banner e Amadeus Cho a diventare Hulk.

3 pagine

protagonisti: Hulk (Bruce Banner), Hulk (Amadeus Cho)

Pubblicazione italiana: Marvel Legacy, Panini Comics (Apr 2018), Il Fichissimo Hulk # 5 - L'incredibile Hulk - Ritorno su Planet Hulk, Panini Comics (Giu 2018)