Utenti registrati: 6307

Ci sono 2 utenti registrati e 317 ospiti attivi sul sito.

JUVE1971 / tonys

Ultimi commenti

max2001 su Marvel Masterworks # 190, Alflipper su Marvel Masterworks # 190, beatsteps su Space: 1999 # 1, eotvos su Marvel Masterworks # 189, eotvos su Weapon X vol 1 # 3,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
I Grandi Enigmi di Martin Mystere # 32
Copertina di Giancarlo Alessandrini

I Grandi Enigmi di Martin Mystere # 32

Operazione Dorian Gray - Fantasmi a Manhattan
Edizioni IF Dicembre 2025
Martin Mystère # 62
Martin Mystère
I giorni dell'incubo
Alfredo Castelli (script) / Giovanni Freghieri (art)
È possibile ottenere l'eterna giovinezza, come il protagonista del famoso romanzo di Oscar Wilde "Il ritratto di Dorian Gray"? Forse sì, con l'aiuto di Mr. Jinx e della tecnologia. Alle prese con una delle più spaventose avventure mai capitategli, il Detective dell'Impossibile si troverà improvvisamente vecchio, alcolizzato e con i lineamenti definitivamente deformati dall'età e dai malanni.

170 pagine

Prima pubblicazione a episodi: Martin Mystère # 62, 63, 64 Sergio Bonelli Editore (Mag 1987/Lug 1987)
Martin Mystère # 62
Martin Mystère
I giorni dell'incubo
Alfredo Castelli (script) / Giovanni Freghieri (art)
È possibile ottenere l'eterna giovinezza, come il protagonista del famoso romanzo di Oscar Wilde "Il ritratto di Dorian Gray"? Forse sì, con l'aiuto di Mr. Jinx e della tecnologia. Alle prese con una delle più spaventose avventure mai capitategli, il Detective dell'Impossibile si troverà improvvisamente vecchio, alcolizzato e con i lineamenti definitivamente deformati dall'età e dai malanni.

170 pagine

Prima pubblicazione a episodi: Martin Mystère # 62, 63, 64 Sergio Bonelli Editore (Mag 1987/Lug 1987)
Martin Mystère # 64
Martin Mystère
Fantasmi a Manhattan
Alfredo Castelli (script) / Giancarlo Alessandrini (art)
L'elettromagia è una disciplina creata dall'inventore pasticcione Henry, che vi ha mescolato scienza e arti magiche. Gli effetti collaterali di un suo, all'apparenza innocuo, televisore ultrapiatto sono ormai incontrollabili: Manhattan è invasa da fantasmi elettronici e alcune persone, tra cui Martin Mystère, sono risucchiate in una bizzarra dimensione parallela da cui potranno sfuggire soltanto vincendo una sorta di videogame contro i suoi minacciosi abitatori.

144 pagine

Prima pubblicazione a episodi: Martin Mystère # 64, 65 Sergio Bonelli Editore (Lug 1987/Ago 1987)