Utenti registrati: 2379

Ci sono 1 utenti registrati e 60 ospiti attivi sul sito.

onehaste

Ultimo commento

mauroperini su All American Comics # 45

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Incredibili Avengers # 47

Diamo il benvenuto alla più recente recluta della Squadra Unione: ELEKTRA! Un eroe caduto è tornato... ma è davvero lui? Inizia qui una nuova saga di Ms. Marvel: chi ha scoperto la sua identità segreta?! I Thunderbolts contro lo S.H.I.E.L.D. per salvare Winter Soldier!

Incredibili Avengers # 47 | Gli Incredibili Avengers 15 : Elektra... negli Avengers?!

Panini Comics Luglio 2017
Uncanny Avengers vol 3 # 17
Avengers Unity Division
Niente riposo per gli stanchi
Gerry Duggan (script) / Pepe Larraz (art) / Pepe Larraz (inks)
A Hiroshima, in Giappone, si svolge la battaglia che vede gli ex Vendicatori della Squadra Unione contro Hulk resuscitato dalla Mano. Wasp distrae il golia verde quel tanto da permettere a Rogue di sferrare un colpo che lo lancia in mare aperto. Nonostante Sinapsi ed Elektra lo accechino mentre la Torcia Umana gli riversa tutta la sua potenza nova, Hulk non cade. Nel frattempo il Dottor Voodoo ha completato il rituale per il suo incantesimo e teletrasporta i suoi compagni e Hulk nell'isola di Hashima. Senza perdere tempo Sinapsi usa i suoi poteri per spostare Hulk nel pentacolo preparato da Doctor Voodoo dove viene intrappolato. Appena Drumm entra in contatto con l'anima di Bruce Banner appare la Bestia della Mano che lo costringe a scegliere di liberare dal suo controllo uno tra Banner e suo fratello. Il Dottor Voodoo sceglie Banner permettendo alla sua anima di continuare la sua strada verso l'aldilà. il suo cadavere viene riposto in un borsone. Terminata la crisi, il gruppo si chiede se sciogliersi o continuare insieme dopo la decisione presa da Capitan America. Rogue e gli altri decidono di continuare spinti dalla volontà di trovare il Teschio Rosso. La Torcia Umana offre a Elektra di unirsi a loro ma lei rifiuta. Tornati a New York, Rogue e compagni consegnano il cadavere di Capitan America che però non si unisce al gruppo. Rogue non può liberarsi dalla sensazione che il peggio debba ancora venire. Mentre ognuno si ritira nella sua stanza, Quicksilver viene contattato telepaticamente dal Teschio Rosso che gli chiede di consegnargli i Vendicatori.

20 pagine

protagonisti: Rogue, Doctor Voodoo, Deadpool, Wasp, Human Torch, Cable, Synapse, Quicksilver, Elektra, Hulk, The Hand
apparizioni: Captain America (Steve Rogers)

da Uncanny Avengers vol 3 # 17, Marvel Comics (Feb 2017)
Ms. Marvel vol 4 # 14
Ms. Marvel
Danno al secondo, parte 1
G. Willow Wilson (script) / Takeshi Miyazawa (art) / Ian Herring (colors)
Kamala, per rilassarsi dallo stress degli ultimi tempi, gioca al suo gioco online preferito: World of Battlecraft. Dopo una vittoria in missione, uno dei personaggi della sua Gilda la saluta facendo riferimento all'indirizzo dove abita. Sapendo che i suoi compagni di gioco non si conoscono nella realtà, Kamala si insospettisce. Dopo essere stata tutta la notte davanti al computer riesce a scoprire i dati del giocatore recandosi nei panni di Miss Marvel all'indirizzo dove abita per chiedergli il motivo per cui si diverte a importunarla. Il ragazzo gli dice di non essere stato online quella sera rivelandogli che il suo account è stato hackerato. Kamala torna a Jersey City quando improvvisamente viene attaccata da macchine e mezzi di lavoro senza conducente, controllati a distanza da una persona o entità misteriosa. La nostra eroina decide di entrare al Circle Q utilizzando le chiavi di sicurezza ma appena entra nel locale di Bruno dai monitor appare una sinistra figura che la saluta e che la chiama con il suo vero nome.

20 pagine

protagonisti: Ms. Marvel (Kamala Khan), Tyesha Hillman, Doc.X (1ª apparizione)

da Ms. Marvel vol 4 # 14, Marvel Comics (Mar 2017)
Thunderbolts vol 3 # 8
Thunderbolts
Not Going Back: Part 2: "Should I Stay Or Should I Go"
Jim Zubkavich (script) / Jon Malin (art) / Jon Malin (inks)
20 pagine

da Thunderbolts vol 3 # 8, Marvel Comics (Feb 2017)
Weirdworld # 6
Weirdworld
Happily Ever After 1ª parte
Sam Humphries (script) / Mike Del Mundo (art) / Mike Del Mundo (inks)
20 pagine

da Weirdworld # 6, Marvel Comics (Lug 2016)