Utenti registrati: 3229

Ci sono 0 utenti registrati e 46 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

laracelo su Z Compact # 1, laracelo su Nova Comix # 0, Law23 su Play Book # 1, laracelo su La Vita di Flash # 1, biscotty su La Vita di Flash # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Incredibili Avengers # 28

Incredibili Avengers # 28 | Incredibili Avengers 4: La fine della Contro-Terra

Panini Comics Dicembre 2015
Uncanny Avengers vol 2 # 5
Avengers
Contro-Evoluzionario, pt 5
Rick Remender (script) / Daniel Acuña (art) / Daniel Acuña (inks)
22 pagine

da Uncanny Avengers vol 2 # 5, Marvel Comics (Set 2015)
Ms. Marvel vol 3 # 14
Ms. Marvel
Cotta, pt 2
G. Willow Wilson (script) / Takeshi Miyazawa (art) / Takeshi Miyazawa (inks)
Kamala si è presa una cotta per Kamran, un amico di famiglia che ha scoperto essere un inumano come lei. Tornata a casa, quella stessa sera Kamala viene invitata da Kamran a sgattaiolare della sua camera senza dire nulla ai suoi genitori che tanto non gli avrebbero mai permesso di uscire di sera, meno che mai con un ragazzo. Sopra un tetto a osservare il panorama della città, i due giovani condividono i loro segreti e Kamral spiega a Kamala come funzionano i suoi poteri biocinetici. Il mattino dopo, Kamala, in compagnia di suo fratello tutto elegante per un colloquio di lavoro, incontra Bruno alla fermata dell'autobus. Improvvisamente si presenta Kamral che offre ai ragazzi un passaggio. Kamala accetta mentre Bruno e Aamir preferiscono aspettare l'autobus. Aamir sa dell'interesse che Bruno ha per sua sorella e pur dicendogli che i suoi genitori gli vogliono bene e lo considerano un bravo ragazzo gli spiega che mai accetterebbero che abbia una relazione con Kamala, nè ora nè in futuro. Lui è un italiano cattolico mentre lei è una musulmana pakistana e la sua famiglia vuole che la propria eredità venga trasmessa alla generazione successiva. Nel frattempo Kamral non porta a scuola Kamala. Il ragazzo sembra avere tutt'altre intenzioni e usando i suoi poteri la stordisce. Kamala si risveglia in una sorta di cella ma usando i suoi poteri riesce facilmente a liberarsi. Alla ricerca di una via d'uscita si ritrova in una stanza in presenza di Kamral, Kaboom, la ragazza inumana che ha affrontato il giorno prima e un tizio che dice di essere un inumano e di chiamarsi Stirpe.

20 pagine

protagonisti: Ms. Marvel (Kamala Khan), Aamir Khan, Bruno Carrelli, Kamran, Kaboom, Lineage

da Ms. Marvel vol 3 # 14, Marvel Comics (Giu 2015)
Ms. Marvel vol 3 # 15
Ms. Marvel
Cotta, pt 3
G. Willow Wilson (script) / Takeshi Miyazawa (art) / Takeshi Miyazawa (inks)
Kamala è stata rapita da Kamran, il giovane di cui si era invaghita, che l'ha portata a Nuova Attilan per unirsi a Stirpe, un ex criminale diventato inumano che ha acquisito tutte le conoscenze degli Inumani del passato. Kamala cerca di prendere tempo e mentre viene interrogata da Stirpe riesce di nascosto a fare una serie di squilli a Bruno per avvertirlo di essere in pericolo. Mentre Bruno tramite il gps localizza la posizione di Kamala e si precipita in suo aiuto, Kamala riesce a fuggire venendo inseguita da Kaboom che cerca di fermarla con i suoi dardi elettrici. La nostra protagonista si rifugia nella stanza degli allenamenti e attivando un programma impostato confonde la sua avversaria riuscendo a sbarazzarsi di lei. Alla ricerca di una via d'uscita, Kamala viene raggiunta da Kamran. Profondamente delusa per aver provato un attrazione nei suoi confronti, la nostra eroina indossa il costume di Ms. Marvel e sontrandosi con Kamran lo riempie di calci e pugni fino a stordirlo. Kamala si allontana quando incontra Bruno che nel frattempo era riuscito a penetrare all'interno di Attilan. Senza perdere troppo tempo i due ragazzi si lanciano nello scarico dell'isola fluttuante venendo raccolti dal pescatore che aveva accompagnato Bruno ad Attilan. Intanto Stirpe, deluso dai suoi scagnozzi, rivela che Kamala non è l'unica inumana della sua famiglia.

20 pagine

protagonisti: Ms. Marvel (Kamala Khan), Bruno Carrelli, Kaboom, Kamran, Lineage

da Ms. Marvel vol 3 # 15, Marvel Comics (Lug 2015)