Utenti registrati: 3232

Ci sono 0 utenti registrati e 63 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

fede97 su Marvel Icon # 22, fede97 su Deadpool: The Gauntlet # 1, fede97 su Deadpool: Dracula's Gauntlet # 1, fede97 su Deadpool: Dracula's Gauntlet # 1, fede97 su Deadpool Corps: Rank And Foul # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Incredibili Avengers # 26

Incredibili Avengers # 26 | Incredibili Avengers 2 - Evoluzione letale

Panini Comics Ottobre 2015
Uncanny Avengers vol 2 # 3
Avengers
Contro-Evoluzionario, pt 3
Gerry Duggan (script) / Rick Remender (script) / Daniel Acuña (art) / Daniel Acuña (inks)
22 pagine

da Uncanny Avengers vol 2 # 3, Marvel Comics (Giu 2015)
Ms. Marvel vol 3 # 9
Ms. Marvel
Generazione xchè, pt 2 2ª parte
G. Willow Wilson (script) / Adrian Alphona (art) / Adrian Alphona (inks)
Il liceo di Kamala è stata attaccato da un gigantesco robot che ha distrutto gran parte dell'edificio. Non riuscendo a cambiare i suoi connotati, Kamala chiede a Lockjaw di creare un diversivo in modo tale da poter intervenire senza essere riconosciuta. A causa del grande sforzo per abbattere il robot, Kamala non riesce a riprendersi dalle ferite e perde conoscenza. Bruno la raggiunge prima dell'arrivo dei poliziotti quando improvvisamente appare Medusa, la regina degli Inumani, che chiamata da Lockjaw, teletrasporta la nostra protagonista e il suo amico a Nuova Attilan, la cittadella degli Inumani. Curata da Vinatos, il medico degli Inumani, Kamala si riprende venendo a conoscenza delle sue origini. Medusa gli spiega che lei è una inumana e non una mutante come inizialmente credeva e che i suoi poteri si sono attivati quando è entrata in contatto con le nebbie terrigenee. Kamala è confusa e vuole sapere come funzionano i suoi poteri. Ha capito che per guarire deve tornare alla sua forma originale ma chiede perchè oggi non è riuscita a mutare forma. Vinatos gli spiega che quando impiega il suo potere per guarire tutte le sue risorse mutaforma si esauriscono e che per tornare efficiente ha bisogno di riposo. Kamala è ancora confusa ma poi ringrazia Medusa affermando di volere continuare la sua missione e trovare colui che ha distrutto la sua scuola e sta usando dei ragazzini come cavie. Salutato Medusa con la promessa di ritornare quando ne avrà bisogno, Kamala dopo la romanzina da parte dei suoi genitori preoccupati per la sua scomparsa, indossa il suo costume e in serata raggiunge il magazzino in cui si trovava prigioniero il fratello di Bruno. Doyle e gli altri non si fanno trovare impreparati e la intrappolano all'interno di campo di forza generato da un macchinario realizzato dell'Inventore. Ms. Marvel riesce però a liberarsi e con l'aiuto di Lockjaw mette in fuga Doyle e gli altri. Subito si precipita all'interno della casa per liberare i ragazzi ma scopre che i giovani sono dei volontari e si trovano lì per loro scelta.

20 pagine

protagonisti: Ms. Marvel (Kamala Khan), Lockjaw, Bruno Carrelli, Vick Carrelli, Jusuf Khan, Disha Khan, Vinatos, Medusa, Doyle, Knox
apparizioni: Nakia Bahadir, Zoe Zimmer

da Ms. Marvel vol 3 # 9, Marvel Comics (Dic 2014)
Ms. Marvel vol 3 # 10
Ms. Marvel
Generazione perchè, pt 3
G. Willow Wilson (script) / Adrian Alphona (art) / Adrian Alphona (inks)
Ms. Marvel prova a liberare i ragazzi rapiti dall'Inventore ma questi affermano di essersi offerti volontari e di voler dare un contributo a questa società senza futuro donando spontaneamente la loro energia vitale. Kamala fa fatica a comprendere le loro parole e cerca di scuoterli quando improvvisamente appare l'Inventore a bordo di uno dei suoi bizzarri robot equipaggiato appositamente per contrastare i poteri della nostra eroina. Il robot riesce ad avere la meglio su Ms. Marvel quando Lockjaw gli si avventa contro permettendo a Kamala di recuperare le forze. L'Inventore però non si fa cogliere impreparato e riuscito a catturare Lockjaw inibendogli il suo potere di teletrasporto si allontana insieme a lui. Riuscita a convincere i ragazzi a unirsi a lei, Kamala si reca alla stazione elettrica abbandonata e dopo aver superato una serie di trappole accede al laboratorio dell'Inventore, trovandolo insieme al suo braccio destro, un altra delle sue macchine distruttive e sopratutto con decine di capsule contenenti i ragazzi che usa per far muovere le sue macchine.

20 pagine

protagonisti: Ms. Marvel (Kamala Khan), Lockjaw, Vick Carrelli, Inventor (Mr. Edison)

da Ms. Marvel vol 3 # 10, Marvel Comics (Feb 2015)
Ms. Marvel vol 3 # 11
Ms. Marvel
Generazione perchè, pt 4
G. Willow Wilson (script) / Adrian Alphona (art) / Adrian Alphona (inks)
Ms. Marvel si trova faccia a faccia con l'Inventore, lo scienziato dall'aspetto di un uccello, intenzionato a usare l'energia vitale dei ragazzi come rimedio all'inquinamento e alla sovrappopolazione. Tra i giovani rapiti dal folle scienziato c'è anche Nakia, l'amica di Kamala che la nostra eroina riesce a liberare sfruttando un momento di distrazione dell'Inventore occupato a fermare il gruppo di ragazzi che Ms. Marvel ha in precedenza liberato. Portato in salvo l'amica, Ms. Marvel si lancia contro il gigantesco robot che il suo nemico gli ha lanciato contro e rimpicciolendosi si introduce all'interno dei suoi ingranaggi. L'Inventore cerca di schiacciarla ma Lockjaw ancora una volta interviene portando in salvo la nostra protagonista. Con l'arrivo della poliza l'Inventore cerca di fuggire ma viene travolto da un suo macchinario perdendo la vita nell'incidente. La battaglia è stata vinta! Ms. Marvel viene celebrata per essere riuscita a liberare i ragazzi mentre Knox, colui che ha dato vita all'Inventore, viene portato via dalla polizia.

20 pagine

protagonisti: Ms. Marvel (Kamala Khan), Lockjaw, Nakia Bahadir, Knox, Inventor (Mr. Edison)

da Ms. Marvel vol 3 # 11, Marvel Comics (Apr 2015)