Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
L'Incredibile Hulk # 183

Hulk Rosso affronta la Cosa, generale del dio Serpente, in una battaglia mortale. Testi di Jeff Parker e disegni di Elena Casagrande. Sul fronte della famiglia a raggi gamma, ha inizio l’ultimo ciclo narrativo di Greg Pak su Hulk Verde, Cuore di mostro. Uno straordinario viaggio nel regno di Tyrannus, dove scienza e magia si fondono per creare il Pozzo dei Desideri… Si salvi chi può! Magnifiche tavole di Paul Pelletier. Chiude il numero Skaar by Williams & Ching.

L'Incredibile Hulk # 183

Panini Comics Marzo 2012
Hulk vol 1 # 37
Hulk
Pianeta di paura, pt 1
Jeff Parker (script) / Elena Casagrande (art) / Elizabeth Breitweiser (colors)
A New York, Ben Grimm alias la Cosa è stata trasformato in Angrir, il Distruttore di Anime, uno dei "Valorosi" del dio asgardiano della paura¹. L'Hulk Rosso lo affronta ma non riesce ad avere la meglio sul suo avversario. La battaglia viene osservata dalla nuova versione di MODOK che si stupisce dell'esito dello scontro. Hulk Rosso, infatti, potrebbe facilmente battere l'avversario se solo utilizzasse i poteri di assorbimento di cui è dotato. Alla fine MODOK si rende conto che l'Hulk Rosso si affida solo alla forza bruta per non dover rinunciare alla sua umanità. Se utilizzasse infatti lo stesso potere di assorbimento, che in passato gli ha permesso di trionfare sui più potenti superumani del pianeta, rischierebbe di non poter tornare più umano. Decide pertanto di non farne uso e di optare per la lotta fisica dalla quale esce sconfitto.

(¹) vedi Fear Itself # 3.

22 pagine

protagonisti: Red Hulk, Modok, Thing/Angrir
apparizioni: Hawkeye, Mockingbird

da Hulk vol 1 # 37, Marvel Comics - USA (Set 2011)
Incredible Hulk vol 2 # 630
Hulk
Cuore di Mostro, pt 1
Greg Pak (script) / Paul Pelletier (art) / Danny Miki (inks)
A Gamma World, nel New Mexico, Hulk sfoga la sua rabbia dopo essere stato scaricato da Betty Ross, alias She-Hulk Rossa, fuggita con uno dei suoi rivali storici, Tyrannus. Nel frattempo, in una caverna sotterranea sotto a Las Vegas, l'immortale imperatore romano mostra alla She-Hulk Rossa la fonte dell'eterna giovinezza. Improvvisamente irrompe Monica Rapaccini, lo scienziato supremo dell'AIM, che alla guida di un gruppo di soldati intende appropriarsi della fonte per trasformarla in un pozzo dei desideri. Neutralizzato Tyrannus con un gas paralizzante, la Rapaccini viene fermata dalla She-Hulk Rossa che immerge la mano nella fonte ed esprime il suo desiderio. La Rapaccini, debole e invecchiata raggiunge Bruce Banner, mentre a Las Vegas compaiono vari mostri, tra i quali numerosi avversari storici del golia verde.

22 pagine

protagonisti: Hulk (Bruce Banner), Amadeus Cho, A-Bomb, She-Hulk, Monica Rappaccini, Red She-Hulk (Betty Ross), Tyrannus
apparizioni: Wendigo, Fin Fang Foom, Umar, Bi-Beast

da Incredible Hulk vol 2 # 630, Marvel Comics - USA (Ago 2011)
Incredible Hulk vol 2 # 631
Hulk
Cuore di mostro, pt 2
Greg Pak (script) / Paul Pelletier (art) / Danny Miki (inks)
A Las Vegas sono comparsi vari mostri, tra i quali alcuni vecchi nemici di Hulk. Accompagnato dai suoi alleati, Bomba-A e She-Hulk, il golia verde di ritrova ad affrontare Wendigo e Bi-Bestia, potenziati di mille volte rispetto al passato. Nonostante il pozzo dei desideri li abbia resi più forti di quanto siano mai stati e di dimensioni gigantesche, Hulk li sconfigge senza problemi. Intanto fra i nemici fa la sua comparsa anche il potentissimo Armageddon, il re della razza aliena dei Troyjan nonchè bellicoso conquistatore di galassie che ha con Hulk un conto in sospeso, avendogli ucciso (accidentalmente) il figlio per ben due volte. Anche lui è stato evidentemente richiamato dal pozzo dei desideri e al momento tiene in ostaggio She Hulk e Bomba-A. Nel frattempo, il Presidente degli USA si congratula con Hulk per aver salvato il paese ma rivela di essere preoccupato per i futuri sviluppi, tant’è che Cho interviene a rassicurarlo dicendo che al momento nessun innocente è stato ferito, nonostante Hulk sia già entrato in azione. Armageddon non è dello stesso avviso e si prepara a richiamare in gioco il Distruttore di Mondi.

22 pagine

protagonisti: Hulk, She-Hulk, A-Bomb, Amadeus Cho, Monica Rappaccini, Red She-Hulk, Fin Fang Foom, Bi-Beast, Wendigo, Armageddon, Umar

da Incredible Hulk vol 2 # 631, Marvel Comics - USA (Ago 2011)
Skaar: King of the Savage Land # 3
Skaar
Re della Terra Selvagga, pt 3
Rob Williams (script) / Brian Ching (art) / Rick Ketcham (inks)
Una malvagia entità conosciuta come il Designer ha posseduto Shanna, la moglie di Ka-Zar. Ultimo discendente di una antica razza aliena, il Designer rivendica la Terra Selvaggia alimentando l'insofferenza delle tribù locali che si oppongono alla leadership di Ka-Zar. Nel frattempo Skaar, in compagnia di Devil Dinosaur e Moon Boy, si mette alla ricerca di Matthew, il figlio di Ka-Zar e Shanna rapito dalle forze del Designer, incontrando lungo il suo cammino, Kid Colt, il pistolero del vecchio west.

22 pagine

protagonisti: Skaar, Ka-Zar, Shanna the She-Devil, Matthew Plunder, Devil Dinosaur, Moon Boy, Kid Colt

da Skaar: King of the Savage Land # 3, Marvel Comics - USA (Lug 2011)