Utenti registrati: 6330

Ci sono 10 utenti registrati e 342 ospiti attivi sul sito.

lollo975 / max2001 / 70cherokee / nosfeat / pmattera / laracelo / femo / JUVE1971 / kauros / ReedRichards

Ultimi commenti

Wotan su Helen di Wyndhorn # 1, ivancammaz97 su L'Uomo Ragno/Spider-Man # 881, Deboroh su Ex Machina # 8, the62punisher su Ex Machina # 8, Ninno92 su Libri Dylan Dog (Brossurati) # 14,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Grandville # 1
Copertina di Bryan Talbot

Grandville # 1

Dark Horse Ottobre 2009
Grandville
Grandville
Bryan Talbot (script) / Bryan Talbot (art) / Bryan Talbot (colors)
Uscita sconfitta dalle guerre napoleoniche, la Gran Bretagna si è da poco affrancata dalla condizione di colonia dell'impero francese, grazie all'azione ribelle di un gruppo anarchico. L'ispettore LeBrock di Scotland Yard si trova davanti a uno strano caso di suicidio: un diplomatico inglese, Raymond Leigh-Otter, viene ritrovato morto nella sua casa in un piccolo villaggio inglese ma qualcosa sembra non quadrare. LeBrock inizia le sue indagini recandosi nella fredda e ostile Grandville, la città in cui Leigh-Otter era stato per lavoro prima di morire e che appare come una sorta di Parigi fin-de-siècle popolata da inquietanti animali antropomorfi. Qui LeBrock e il suo fedele collega, il detective Roderick Ratzi, scopriranno uno sconvolgente complotto in cui sono coinvolti il primo ministro inglese e le alte sfere religiose e burocratiche. Di cosa era venuto a conoscenza Leigh-Otter? E come farà LeBrock a opporsi a queste forze ignote?

96 pagine

Pubblicazione italiana: Grandville # 1 - Grandville, Comma 22 (Nov 2009), Collana Clouds # 26 - Grandville Omnibus Vol. 1, Edizioni NPE (Mag 2025)