Utenti registrati: 3509

Ci sono 0 utenti registrati e 98 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

Cinghiale su Star Trek # 1, Cinghiale su Zagor # 632, DanVilla su Marvel Saga # 37, nuvolablu su Wiz # 26, fede97 su ,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Fear Itself: The Fearless # 4
Copertina di Art Adams

Fear Itself: The Fearless # 4

Marvel Comics Febbraio 2012
Valkyrie and Sin
The Fearless, Part 4: Promises! (Promesse)
Matt Fraction (script) / Christopher Yost (script) / Cullen Bunn (script) / Mark Bagley (art) / Paul Pelletier (art) / Andy Lanning (inks) / Danny Miki (inks)
La Valchiria é stata incaricata da Odino di riportare ad Asgard gli otto martelli caduti sulla Terra durante Fear Itself. Consegnato ciò che rimane del martello distrutto di Nul al vecchio nano Tolor perché lo conservi, la Valchiria non si accorge di aver portato con sè anche un localizzatore dalla D.A.O., una squadra dell'Hydra trasformatisi in una sorta di orribili morti viventi evocati da Sin per potersi appropriare dei martelli asgardiani. Nel frattempo, la stessa figlia del Teschio Rosso e il fedele Crossbones scendono nelle profondità dell'oceano atlantico per recuperare il martello di Nerkkod, il distruttore di oceani, ingoiato da un enorme squalo. I due fanno a pezzi lo squalo ma preso il martello se la devono vedere con Namor, il Sub-Mariner. Senza nessuna esitazione Sin evoca dei terribili mostri in modo tale da tenere impegnato Namor durante la loro fuga. Intanto la Valchiria riesce a intrufolarsi nel Baxter Building, la casa dei Fantastici Quattro, per sottrarre il martello in loro possesso. A un passo dal portare a termine il compito, la Cosa scopre la sua intrusione.

20 pagine

protagonisti: Valkyrie, Namor the Sub-Mariner, Tolor (1ª apparizione), Crossbones, Sin
apparizioni: The Thing

Pubblicazione italiana: Marvel World # 10 - Fear Itself: I Temerari - Ferite di guerra, pt 2, Panini Comics (Lug 2012), Marvel Omnibus # 29 - Fear Itself, vol 3: I temerari, Panini Comics (Ott 2013)