Utenti registrati: 2711

Ci sono 3 utenti registrati e 83 ospiti attivi sul sito.

crimson / arp / dkstefano

Ultimo commento

Deboroh su Zagor # 37

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Il Fichissimo Hulk # 6

L'ultima (per ora?) avventura di Amadeus Cho come Fichissimo Hulk! Un clamoroso scontro con un nugolo di super eroi, che include Thor! Intervista esclusiva al disegnatore Carlo Barberi con un prezioso sketchbook! Infine le barzellette What If...? e un nuovo capitolo di Dov'è Wolverine?.

Il Fichissimo Hulk # 6 | L'incredibile Hulk - World War Hulk II

Panini Comics Ottobre 2018
Incredible Hulk vol 2 # 714
Hulk
World War Hulk II, parte 1
Greg Pak (script) / Carlo Barberi (art) / Walden Wong (inks) / Frank D'Armata (colors) / Frank D'Armata (colors)
Hulk e Odinson tornano sulla Terra facendo schiantare la loro nave nel mezzo di Central Park. A bordo di una piattaforma volante appare Maddy, la sorella di Amadeus, che gli dice di essere stata preoccupata per la sua scomparsa. Mentre i due discutono Thor li saluta e se ne va a bere una birra.
Raggiunto la sede del gruppo Olimpo, Hulk racconta la sua esperienza sul pianeta Sakaar e dopo aver affermato di aver accettato il golia verde e di non sentire più il bisogno di tornare alla sua forma umana se ne va a dormire. Maddy non sospetta minimamente che la personalità di Hulk ha preso il sopravvento e che la personalità di Amadeus è intrappolata al suo interno.
In seguito, Hulk - dopo aver aiutato Spider-Man a portare in salvo alcuni operai coinvolti nel crollo di un ponte - viene contattato da Jimmy Woo che lo informa della fuga di Prince Phalkan dal satellite che lo teneva prigioniero. Hulk aspetta il suo arrivo sulla Terra inviandogli la sua posizioni e poi lo colpisce in più parti del corpo provocandogli diverse fratture. La brutalità del suo attacco sorprende alcuni degli eroi che stanno osservando la scena alla televisione con Hulk che, tenendo alzato Phalkan proclama che questa è la fine che faranno tutti i suoi nemici. Nella sua mente, Amadeus è ancora imprigionato.

20 pagine

protagonisti: Hulk (Amadeus Cho), Maddy Cho, Odinson, Spider-Man (Miles Morales), Ms. Marvel (Kamala Khan), Jimmy Woo, Prince Regent Phalkan
apparizioni: Black Panther

da Incredible Hulk vol 2 # 714, Marvel Comics (Mag 2018)
Incredible Hulk vol 2 # 715
Hulk
World War Hulk II, parte 2
Greg Pak (script) / Carlo Barberi (art) / Walden Wong (inks) / Frank D'Armata (colors) / Frank D'Armata (colors)
Hulk sorregge Phalkan dichiarando pubblicamente che tutti i suoi nemici faranno la sua stessa fine. La comunità dei supereroi è preoccupata e Maddy, dopo aver ricevuto la chiamata di T'Challa e Woo, si reca da suo fratello anticipando l'arrivo della guardia Phalkan. Mentre Hulk usa il suo nemico come scudo per difendersi dai colpi degli alieni, Maddy prova a contattare Amadeus nella profondità della mente di Hulk. Nell'inconscio del gigante verde Amadeus cerca di liberarsi ma Hulk glielo impedisce. Nel frattempo arrivano sulla scena Ms. Marvel e Spider-Man che provano a fermare la sua furia. Mentre da un sondaggio televisivo si evidenzia come, nonostante la brutalità del suo attacco, Hulk ottenga il consenso del pubblico, Amadeus riesce a comunicare con Maddy usando una contrazione involontaria di una vena nel collo di Hulk. Prima che possano fare qualsiasi altra cosa, appare Alpha Flight che chiede a Hulk di consegnargli il prigioniero. Hulk si rifiuta preparandosi ad affrontare Alpha Flight e i i Campioni dicendo di sapere chi sono veramente i suoi nemici.

20 pagine

protagonisti: Hulk (Amadeus Cho), Madie Cho, Ms. Marvel (Kamala Khan), Spider-Man (Miles Morales), Jimmy Woo, Sasquatch, Prince Phalkan
apparizioni: Black Panther

da Incredible Hulk vol 2 # 715, Marvel Comics (Giu 2018)
Incredible Hulk vol 2 # 716
Hulk
World War Hulk, parte 3
Greg Pak (script) / Marco Lorenzana (art) / Juan Vlasco (inks) / Frank D'Armata (colors) / Frank D'Armata (colors)
Hulk respinge Capitan Marvel e gli Alpha Flight insieme a Ms. Marvel e Spider-Man dei Campioni. Capitan Marvel cerca di calmare il Golia verde provando il dialogo ma Hulk non si fida delle sue parole e la incolpa della morte di Bruce Banner. Mentre Hulk minaccia gli eroi, la personalità di Amadeus contatta la sorella usando le contrazioni involontarie della palpebra. Nella sua mente Hulk combatte contro Amadeus ma questa lotta interna lo distrae permettendo a Maddy di attivare un satellite dal quale viene sparato un raggio degammificatore su Hulk. Approfittando della sua debolezza, Capitan Marvel e Sasquatch lo attaccano contemporaneamente. Hulk riprende il controllo del suo corpo e salta sul satellite, abbattendolo poco sopra l'edificio del gruppo Olimpo dove si trovavano. La maggior parte degli eroi viene portata in salvo. A questo punto Hulk chiama i Vendicatori, i Campioni e la X-Patrol avvertendoli che da quel momento saranno responsabili nei suoi confronti. Pochi istanti più tardi entra in scena Odinson che si lancia contro Hulk distrandolo abbastanza da permettere a Jimmy Wo e T'Challa di usare i droni per sparare dei nanobot progettati per trattenere l'energia gamma delle sue cellule. Hulk si gira contro Amadeus nella sua mente e lo lancia attraverso un abisso mentale nel tentativo di distruggere la sua personalità umana.

20 pagine

protagonisti: Hulk (Amadeus Cho), Maddy Cho, Ms. Marvel (Kamala Khan), Spider-Man (Miles Morales), Captain Marvel, Sasquatch, Odinson, Prince Phalkan
apparizioni: Black Panther

da Incredible Hulk vol 2 # 716, Marvel Comics (Lug 2018)
Incredible Hulk vol 2 # 717
Hulk
World War Hulk II, parte 4
Greg Pak (script) / Carlo Barberi (art) / Walden Wong (inks) / Frank D'Armata (colors) / Frank D'Armata (colors)
Jimmy Woo e la Pantera Nera lanciano contro Hulk degli speciali nanobot progettati per impedire alle cellule di utilizzare l'energia gamma. Nella mente di Amadeus, il suo io umano si confronta con il suo io mostruoso mentre nel mondo reale, i suoi amici cercano di contenerlo. Sasquatch, Odinson e Capitan Marvel lo attaccano con tutto il loro potere, ma questo non fa che infuriare Hulk impedendogli di perdere il suo potere. La parte umana di Amadeus decide di inviare i nanobot nel cervello per distruggere il suo lato oscuro. Il piano ha successo e alla fine riesce a riacquistare il controllo del proprio corpo. Sebbene abbia l'opportunità di uccidere il suo lato oscuro, Amadeus decide di assorbirlo dentro di sé. Dopotutto è una parte di sé e vuole conviverci. Il processo ha alterato fisicamente Cho che ora ha acquisito un aspetto ibrido tra la sua forma umana e quella di Hulk. Tornato a essere se stesso non si oppone più e Amadeus viene arrestato.
Matt Murdock lo segue durante il processo. La città di New York non ha intenzione di sporgere denuncia nei suoi confronti, ma Amadeus deve pagare dieci miliardi e mezzo per le spese di ricostruzione. Questo causa il fallimento del Gruppo Olympus e il licenziamento da presidente. Maddy prende in gestione i brevetti di Banner mentre Ercole eredita tutte le proprietà relative all'Olympus. Ora Amadeus è di nuovo un uomo libero. All'uscita del tribunale incontra i suoi amici che lo stanno aspettando. Vedendoli, Amadeus si scusa ripetutamente e inizia a piangere, poi tutti insieme se ne vanno al ristorante.

20 pagine

protagonisti: Hulk (Amadeus Cho), Maddy Cho, Captain Marvel (Carol Danvers), Jimmy Woo, Black Panther, Sasquatch, Spider-Man (Miles Morales), Silk, Ms. Marvel (Kamala Khan), Odinson, Spider-Man (Miles Morales)

da Incredible Hulk vol 2 # 717, Marvel Comics (Lug 2018)
Incredible Hulk vol 2 # 714
Wolverine
Dov'e' Wolverine?
Greg Pak (script) / Ryan David Stegman (art) / Frank D'Armata (colors) / Frank D'Armata (colors)
Wolverine ascolta tra la folla le dichiarazioni di Hulk dopo aver sconfitto Phalkan.

1 pagine

da Incredible Hulk vol 2 # 714, Marvel Comics (Mag 2018)
What If? World War Hulk # 1
Hulk
Scusa? World War Hulk
Michael Gallagher (script) / Dave Manak (art) / Dave Manak (inks)
5 pagine

da What If? World War Hulk, Marvel Comics (Feb 2010)