Utenti registrati: 2700

Ci sono 3 utenti registrati e 83 ospiti attivi sul sito.

Fulmineiro / Zogo79 / giorgiovasta

Ultimo commento

stefino su Predator # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Fantastici Quattro (II) # 384

Finalmente svelati i segreti di Secret Wars! C'è un posto nel Multiverso dove perfino il Dottor Destino può essere condannato e soggiogato! La sorte di Destino è legata a doppio filo a quella di Ben e Johnny! Dispersi e senza poteri, la Cosa e la Torcia lottano per la propria vita! Battaglia nelle Terre Desolate governate dal... Ragno!

Fantastici Quattro (II) # 384 | Marvel 2-In-Uno # 4: I segreti di Secret Wars (Marvel Legacy)

Panini Comics Ottobre 2018
Marvel Two-In-One Annual # 1
The Thhing and Infamous Iron Man
I segreti di Secret Wars
Chip Zdarsky (script) / Declan Shalvey (art) / Jordie Bellaire (colors)
La Cosa e Victor Von Doom, il famigerato Iron Man, giungono nella Latveria di una Terra alternativa. Utilizzando un passaggio segreto che conduce al castello di Destino, i nostri due protagonisti giungono in una sala dove trovano il Dottor Destino di questa dimensione e ai suoi piedi il corpo senza vita di Reed Richards, sempre di questa Terra alternativa. La Cosa si avventa contro il suo nemico costringendo Victor a intervenire. Destino però ha la meglio e approfittando della debolezza del suo avversario riesce a immobilizzarlo. Victor cerca di farlo ragionare e fargli comprendere che dopo la morte dei Fantastici Quattro non gli rimane che diventare più umano ma il Destino del mondo alternativo non ne vuole sapere e lo sfida a combattere senza l'armatura con dei semplici bastoni, così come in passato era stato addestrato da suo padre. Victor accetta ma durante lo scontro cade a terra vicino al corpo di Richards trovando un dispositivo che attivato lo conduce al Consiglio dei Reed, un luogo in cui i Reed Richards di diverse dimensioni alternative si riuniscono per cercare là soluzioni a tutti i problemi. Victor accusa uno dei Reed di aver manipolato la sua mente così il Richards alternativo utilizza un dispositivo per fargli vedere cosa è accaduto veramente tra lui e Reed durante le Guerre Segrete. Vediamo così Destino, sconfitto e incatenato a una roccia, gridare a Reed Richards che non avrà mai pace finché non lo vedrà morto. Reed allora gli cura le cicatrici dal suo corpo facendogli credere di essere morto affinché diventi una persona migliore. Tornato nel suo corpo ad affrontare la versione alternativa di se stesso, il "nostro" Victor Von Doom ha la meglio riuscendo a liberare la Cosa e allontanarsi insieme a lui dal castello per tornare alla propria realtà con la conoscenza acquisita.

30 pagine

protagonisti: Iron Man (Victor Von Doom), The Thing, Reed Richards (flashback)

da Marvel Two-In-One Annual, Marvel Comics (Ago 2018)
Marvel Two-In-One vol 2 # 7
The Thing and the Human Torch
Insegui i tuoi mostri
Chip Zdarsky (script) / Ramón Pérez (art) / Federico Blee (colors)
Dopo aver visitato diversi mondi alternativi senza trovare traccia dei "loro" Reed e Sue, Rachna Koul porta Johnny, Ben e Victor in un altro universo. Nel mezzo di un deserto che si espande a perdita d'occhio i nostri protagonisti entrano in un arena in cui gli eroi di questo mondo si sfidano in mortali duelli. Destino lancia un incantesimo per conoscere la storia di questo mondo ma il Dottor Strange di questo universo appare annullandogli l'incantesimo. Quando Destino tenta di attaccarlo, Strange gli distrugge l'armatura facendola logorare. Subito dopo appare il Ragno, il padrone dell'arena, che li cattura per poi lasciarli al centro dell'arena in balia d tre mostri giganti. La Cosa riesce a ucciderne uno mentre Johnny ne ferisce un altra usando una spada trovata sotto la sabbia. La terza creatura sembra una gigantesca donna selvaggia. Rachna, riuscita a intrufolarsi tra il pubblico, la riconosce come la controparte di sua sorella malata e cerca di raggiungerla. Purtroppo arriva troppo tardi perché Destino con una lancia la uccide. Si scopre così che Rachna li ha portati in giro tra gli universi non per cercare la famiglia Richards, ma bensì la controparte di sua sorella nel folle intento di trovare un corpo da sostituire a quello malato della sua realtà. Destino si concentra e prendendo il controllo di uno dei servitori del Ragno gli fa massacrare il dottor Strange. Riacquistato i suoi poteri magici Destino teletrasporta se stesso e i suoi compagni fuori dall'arena. Rachna scappa e Destino la insegue, cercando di togliergli il Multisect in suo possesso. Quando questo viene attivato, sia lei che Destino scompaiono lasciando Ben e Johnny intrappolati in questo universo.

20 pagine

protagonisti: The Thing, Human Torch, Iron Man (Victor Von Doom), Rachna Koul, Doctor Strange, The Spider

da Marvel Two-In-One vol 2 # 7, Marvel Comics (Ago 2018)