Utenti registrati: 3974

Ci sono 1 utenti registrati e 104 ospiti attivi sul sito.

TitanPep

Ultimi commenti

fede97 su Hawkman vol 5 # 1, fede97 su Lanterna Verde # 130, femo su DC Vertigo Omnibus # 2, nickdeckard su Dracula di Bram Stoker # 1, nickdeckard su Mr. Higgins torna a casa # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Fantastici Quattro (II) # 261

Fantastici Quattro (II) # 261

Panini Comics Luglio 2006
Fantastic Four vol 1 # 530
Fantastic Four
Il volo della verità
J. Michael Straczynski (script) / Mike McKone (art) / Andy Lanning (inks)
A bordo di un missile lanciato nello spazio i Fantastici Quattro vengono nuovamente investiti dai raggi cosmici. Reed è convinto che la prima esposizione dei raggi sia stato il tentativo di comunicazione di una razza aliena e ora è deciso a replicare la missione per poter ripondere al contatto. Appena superato la tempesta cosmica, il quartetto di avventurieri scorge una entità indefinita nello spazio, poi, improvvisamente, il missile va in avaria precipitando sulla Terra. Grazie all'ingegno di Reed e all'abilità dei suoi compagni, i Fantastici Quattro atterrano incolumi per ritrovarsi, appena usciti dall'astronave, in compagnia di una sorta di entità cosmica. Una squadra dell'esercito raggiunge il luogo dell'impatto intimando al quartetto di consegnarsi alle autorità ma alla vista dell'alieno uno dei soldati finisce per sparargli un colpo. L'entità, per difendersi, prima smaterializza i soldatati e poi teletrasporta i Fantastici Quattro all'interno del Baxter Building. Attraverso un contatto telepatico stabilito prima con Ben e poi con il resto del gruppo, veniamo a sapere che l'alieno era uno scenziato di un mondo lontano che, a causa della rivelazione alla sua gente di una scomoda verità tenuta segreta fino ad allora dai leader del pianeta, subì un incidente che lo portò alla attuale forma. Attraversando l'universo, l'entità aliena ha incontrato casualmente i Fantastici Quattro ma ora che è stato raggiunto dai suoi nemici annuncia che la Terra è condannata. Il quartetto si affaccia alla finestra trovandosi il cielo oscurato da una enorme nave spaziale.

22 pagine

protagonisti: Mr Fantastic, Invisible Woman, Human Torch, The Thing

da Fantastic Four vol 1 # 530, Marvel Comics - USA (Ott 2005)
Marvel Knights 4 # 23
Fantastic Four
Cose impossibili accadono ogni giorno, pt 1
Roberto Aguirre-Sacasa (script) / Mizuki Sakakibara (art) / Mizuki Sakakibara (inks)
22 pagine

da Marvel Knights 4 # 23, Marvel Comics - USA (Dic 2005)
She-Hulk vol 2 # 1
She-Hulk
Cento di questi giorni
Dan Slott (script) / Juan Bobillo (art) / Marcelo Sosa (inks)
Jeniffer Walters, l'avvocato meglio conosciuta come la bella e atletica She Hulk, torna a lavorare per la Goodman, Lieber, Kurtzberg & Holliway, il particolare studio legale che, in mancanza di Holden Holliway impegnato in altre attività, ora è guidato dall'enigmatico Arthur Zix. Jeniffer ritrova così i suoi vecchi amici e colleghi con i quali ricominciare a difendere in un aula di tribunale i casi più assurdi e disparati. Primo tra questi, troviamo quello di un uomo accusato di aver ucciso il suo futuro assassino. Visto la particolarità del caso, Jenniffer e Augustus "Pug" Pugliese si rivolgono alla commissione delle variazioni temporali per reclutare una giuria. Tra quest'ultimi, Jenniffer si ritrova un suo vecchio amico, il defunto Occhio di Falco.

22 pagine

protagonisti: She-Hulk, Arthur Zix (1ª apparizione), Justice Peace
apparizioni: Augustus 'Pug' Pugliese, Stu Cicero, Holden Holliway, Mallory Book, Awesome Android, Doc Samson, Captain America (Steve Rogers), Spider Woman, Hawkeye, The Ox, Boomerang, Stature, Vision (Jonas)

da She-Hulk vol 2 # 1, Marvel Comics - USA (Dic 2005)
Power Pack vol 3 # 1
Franklin Richards
Microscopico!
Mark Sumerak (script) / Chris Eliopoulos (script) / Chris Eliopoulos (art) / Chris Eliopoulos (inks)
5 pagine

da Power Pack vol 3 # 1, Marvel Comics - USA (Giu 2005)
Power Pack vol 3 # 2
Franklin Richards
Un grande sballo!
Mark Sumerak (script) / Chris Eliopoulos (script) / Chris Eliopoulos (art) / Chris Eliopoulos (inks)
5 pagine

da Power Pack vol 3 # 2, Marvel Comics - USA (Giu 2005)