Utenti registrati: 5497

Ci sono 1 utenti registrati e 120 ospiti attivi sul sito.

gptravini

Ultimi commenti

Crimen2007 su The Immortal Thor # 4, majinberto su The Immortal Thor # 4, laracelo su Aquaman/Jabberjaw Special # 1, max2001 su Aquaman/Jabberjaw Special # 1, laracelo su Aquaman/Jabberjaw Special # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Fantastici Quattro # 72
Copertina di John Buscema

Fantastici Quattro # 72 | Le nozze di Johnny e Alicia

Star Comics Luglio 1992
Fantastic Four Vol 1 # 300
Fantastic Four
Le nozze di Johnny & Alicia
Roger Stern (script) / John Buscema (art) / Sal Buscema (inks)
La Torcia Umana e Alicia Masters si sposano. Il Burattinaio, Wizard e il Pensatore Pazzo progettano di rovinare il matrimonio per vendicarsi una volta per tutte dei Fantastici Quattro ma quando il Burattinaio ascolta di nascosto le parole commoventi rivolte da Ben rivolte a sua figlia Alicia, impedisce a Wizard e al Pensatore di rovinare la cerimonia.

24 pagine

da Fantastic Four Vol 1 # 300, Marvel Comics - USA (Mar 1987)
Fantastic Four Vol 1 # 301
Fantastic Four
Sogni oscuri
Roger Stern (script) / Tom DeFalco (script) / John Buscema (art) / Sal Buscema (inks)
Wizard prosegue nel suo tentativo di vendicarsi dei Fantastici Quattro e rapisce Franklin Richards, che per la prima volta manifesta il suo potere di creare un "io" onirico. In questa forma, il piccolo avvisa i suoi genitori e consente loro di salvarlo.

22 pagine

da Fantastic Four Vol 1 # 301, Marvel Comics - USA (Apr 1987)
Daredevil vol 1 # 257
Daredevil
Il bullo
Ann Nocenti (script) / John Romita Jr (art) / Al Williamson (inks)
Il Punitore stermina una gang di spacciatori e decide di occuparsi un avvelenatore di medicine mentre Matt consegna a Bucko degli spacciatori ed annuncia alla stampa che cercherà l'avvelenatore per farlo condannare e curare. Matt osserva le prove, mostrategli da Bucko, e scopre che l'avvelenatore è un culturista. Mary Walker va ad udienza da Kingpin e ne è terrorizzata. Intanto, Matt si reca alla casa farmaceutica e scopre che l'avvelenatore è l'ex dipendente Alfred Coppersmith, licenziato per non aver imparato ad usare il computer, la nuova tecnologia che sta soppiantando l'intervento umano. Si è messo ad avvelenare perchè non sa come contrastare il progresso tecnologico. Mary perde il controllo del suo corpo, Typhoid riprende il sopravvento, insultandola. Poi si reca da Kingpin, mentre Matt affrona il Punitore e lo sconfigge, arrestando anche Alfred. Typhoid spiega come Matt sia in balia dell'amore per Mary e sia pronto a lasciare Karen. Allora gli spezzerà il cuore rivelando chi sia davvero Mary. Anche Kingpin, però, è in balia di Typhoid, che si concede al signore del crimine, sapendo di averlo in pugno. Più tardi, Matt e Mary si incontrano. Matt vuole essere sicuro, perchè sa che spezzerà il cuore a Karen, e Mary gli chiede di baciarlo, così i due si lasciano andare alla loro passione. Matt va da Alfred e si offre di difenderlo. Gli da speranza per il futuroe l'avvelenatore gli chiede se potrà imparare ad usare i computer in carcere.

La storia avviene parallelamente a quella narrata in Punisher vol 2 # 10.

21 pagine

da Daredevil vol 1 # 257, Marvel Comics - USA (Ago 1988)