Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Fantastici Quattro (II) # 39

Fantastici Quattro (II) # 39 | Una piccola perdita

Star Comics Febbraio 1991
Fantastic Four vol 1 # 267
Fantastic Four
Una piccola perdita
John Byrne (script) / John Byrne (art) / John Byrne (inks)
Mr Fantastic recupera il Dr Octopus, al momento in cura in un ospedale psichiatrico, e lo convince ad aiutare sua moglie. Durante il viaggio, però, il subconscio di Octopus si risveglia richiamando a sè le braccia meccaniche. Dopo una breve lotta, Reed riesce a convincere il dottore a calmarsi e ad aiutarlo. Quando arrivano all'ospedale, però, sembra essere troppo tardi. I medici annunciano che Sue ha perso il bambino.

22 pagine

protagonisti: Mr Fantastic, Invisible Woman, Human Torch, She-Hulk, Hulk, Morbius, Sasquatch, Lyja, Dr. Octopus

da Fantastic Four vol 1 # 267, Marvel Comics - USA (Giu 1984)
Daredevil vol 1 # 229
Daredevil
Born Again. Pariah!
Frank Miller (script) / David Mazzucchelli (art) / David Mazzucchelli (inks)
Matt Murdock, solo e distrutto, è riuscito con un ultimo sforzo di volontà a fuggire dalla trappola mortale di Kingpin e ora si aggira tra i freddi vicoli di New York vivendo come un senza tetto. In Messico, intanto, Karen Page, in fuga dai sicari di Fisk, ottiene la protezione di Paulo, un trafficante d'eroina e fan dei film a luci rosse che la Page ha girato. In cambio delle sue "attenzioni", Paulo le darà l'eroina e un passaggio per gli Stati Uniti, dove deve recarsi per una consegna. Karen è convinta che, una volta trovato Matt, riuscirà a disintossicarsi e a lasciarsi il passato alle spalle. Nel frattempo, il giornalista Ben Urich, convinto dell'innocenza di Matt Murdock, va a trovare Manolis, il poliziotto ricattato perché ha bisogno di un costoso intervento medico per salvare il figlio malato. In ospedale, scopre che suo figlio è morto durante l'operazione e il detective, distrutto dal dolore, comincia a confessare tutto al giornalista. Mentre i due discutono, vengono raggiunti da una forzuta infermiera di nome Lois che spezza le dita a Ben e massacra Manolis a mani nude. Nel frattempo, Matt Murdock vaga per la città come un disperato, viene pugnalato da Turk e, sanguinante, si trascina a Hell's Kitchen, il quartiere dove è cresciuto, rifugiandosi nella palestra in cui si allenava suo padre. Privo di forze, Matt si accascia a terra venendo trovato svenuto da una suora.

22 pagine

protagonisti: Daredevil/Matt Murdock, Karen Page, Ben Urich, Sister Maggie (1ª apparizione), Turk
apparizioni: Foggy Nelson, Glorianna O'Breen, Kingpin

da Daredevil vol 1 # 229, Marvel Comics - USA (Apr 1986)
Incredible Hulk vol 2 # 326
Hulk
Il calore del deserto
Al Milgrom (script) / Steve Geiger (art) / Joe Rubinstein (inks)
L'altro Hulk si ritrasforma, è Rick Jones: quando Ross lo ha gettato nella vasca con il liquido con cui Hulk e Bruce sono stati riuniti, è mutato anche lui. Bruce e Rick parlano dei loro traumi, di cosa li abbia trasformati intrinsicamente in Hulk, poi si ritrasformano e iniziano a combattere. Hulk/Bruce ha la meglio, ma arriva Ross, che è stato trasformato in Zzzax dallo SHIELD, e li colpisce. Bruce ritorna umano, e Ross si prepara ad uccidere sia lui che l'altro Hulk!

22 pagine

da Incredible Hulk vol 2 # 326, Marvel Comics - USA (Dic 1986)