Utenti registrati: 4050

Ci sono 1 utenti registrati e 184 ospiti attivi sul sito.

inmatu66

Ultimi commenti

gptravini su , gptravini su New 52 Limited # 36, begins87 su Batman: La Leggenda # 22, Sylar82 su 100% Marvel # 178, Sylar82 su 100% Marvel # 181,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Fantastici Quattro (II) # 37

Fantastici Quattro (II) # 37 | Il tempo incalza

Star Comics Gennaio 1991
Fantastic Four vol 1 # 265
Fantastic Four
Il palazzo che Reed costruì
John Byrne (script) / John Byrne (art) / John Byrne (inks)
Approfittando dell'assenza dei Fantastici 4, Trapster prova ad infiltrarsi nel Baxter Building. Il criminale, però, fallisce miseramente e, dopo aver superato brillantemente le misure di sicurezza dell'edificio, viene cacciato malamente da Roberta, la segretaria robot di Reed.

11 pagine

protagonisti: Trapster

da Fantastic Four vol 1 # 265, Marvel Comics - USA (Apr 1984)
Thing v1 # 10
Thing
Il tempo incalza
John Byrne (script) / Ron Wilson (art) / Hilary Barta (inks)
22 pagine

da Thing v1 # 10, Marvel Comics - USA (Apr 1984)
Daredevil vol 1 # 227
Daredevil
Born Again. Apocalisse
Frank Miller (script) / David Mazzucchelli (art) / David Mazzucchelli (inks)
Messico. Karen Page, l'ex segretaria e amante di Matt Murdock, ora divenuta una tossicodipendente ed attrice di film pornografici, per una dose d'eroina vende l'identità segreta di Devil. L'informazione arriva fino alle orecchie di Kingpin, il re della malavita di New York, che dà il via ad un elaborato piano per distruggere il suo nemico. Trascorrono alcuni mesi, fin quando una mattina Matt riceve un ordine dal tribunale in cui viene accusato di aver falsificato alcune prove di un processo. L'accusa viene fatta da Nick Manolis, poliziotto famoso per la sua fama d'incorruttibile. Nella stessa giornata la banca gli manda un avviso, in cui dicono di non aver ricevuto le ultime rate del mutuo, minacciando di pignorare la casa. Ben Urich, giornalista del Daily Bugle e amico di Matt (di cui conosce l'identità segreta), appena saputa la notizia si mette ad indagare, per scoprire chi lo ha incastrato. Quella sera Matt, nei panni di Devil, si reca all'appartamento di Manolis per scoprire chi vuole distruggere la reputazione di Murdock. Il poliziotto non dice nulla, ma non appena Devil esce dal suo appartamento l'uomo fa una telefonata, dalla quale Matt capisce che Manolis lo ha venduto a qualcuno in cambio delle cure mediche di suo figlio, bisognoso di una delicata operazione al cuore. Nelle notti a seguire, Devil diviene sempre più nervoso e irrequieto, vagando tra i locali più malfamati in cerca di informazioni sul suo alter ego, ma nessuno sembra in grado di aiutarlo. Kingpin ha fatto uccidere tutti coloro che sono a conoscenza del suo segreto, mandando un sicario pure da Karen, che però riesce a fuggire. Nel successivo processo, Matthew Murdock viene radiato dall'albo degli avvocati, e solo l'accanita difesa del suo amico Foggy Nelson (che nel frattempo ha instaurato una relazione con l'ex fidanzata di Matt, Glorianna O'Breen) gli evita il carcere. Tornando a casa, Matt vede esplodere davanti ai suoi occhi il suo appartamento. In quel preciso momento il nostro protagonista capisce che dietro a tutto vi è Kingpin.

Con questo numero, inizia la celebre run di Frank Miller: Born Again - Rinascita

24 pagine

protagonisti: Daredevil/Matt Murdock, Karen Page, Foggy Nelson, Glorianna O'Breen, Ben Urich, Kingpin
apparizioni: Joe Robertson

da Daredevil vol 1 # 227, Marvel Comics - USA (Feb 1986)
Incredible Hulk vol 2 # 325
Hulk
Il nuovo Hulk 1ª parte
Al Milgrom (script) / Steve Geiger (art) / Bob McLeod (inks)
22 pagine

da Incredible Hulk vol 2 # 325, Marvel Comics - USA (Nov 1986)