Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Fantastici Quattro (II) # 32

Fantastici Quattro (II) # 32 | Quando si scontrano i Titani

Star Comics Ottobre 1990
Fantastic Four vol 1 # 260
Fantastic Four
Quando si scontrano i titani
John Byrne (script) / John Byrne (art) / John Byrne (inks)
22 pagine

da Fantastic Four vol 1 # 260, Marvel Comics - USA (Nov 1983)
Daredevil vol 1 # 219
Daredevil
Terre nere
Frank Miller (script) / John Buscema (art) / Gerry Talaoc (inks)
In una New Jersey degradata dalla recessione economica, il nostro eroe, in abiti civili, si presenta in un bar, dove assiste al tentativo di rapina da parte di un ragazzo squilibrato di nome Beaver Stillwell. Matt, senza dire una parola, si sbarazza facilmente dello psicotico che viene raccolto per strada dal tenente Morris Costello. Il poliziotto non sembra felice della presenza dello "straniero" e lo invita a lasciare il paese. Mentre il teppista, subito dopo rilasciato, si ricongiunge alla madre e al fratello Billy, una famiglia di balordi legata allo stesso Costello, il nostro protagonista trova una sistemazione per la notte nell'albergo di Cosie, una donna distrutta dall'alcol che piange la perdita di John Fagan, un agente di polizia ucciso a sangue freddo proprio dai due fratelli psicolabili. In una sorta di terra di nessuno dove la legge non esiste, il nostro eroe, silenzioso e senza mai indossare il costume, diventa lo spettatore di un dramma urbano che si consuma quando un motociclista, coinvolto suo malgrado nella vicenda, diventa vittima e allo stesso tempo giustiziere nel nuovo Far West che é diventata la provincia americana.

22 pagine

protagonisti: Daredevil

da Daredevil vol 1 # 219, Marvel Comics - USA (Giu 1985)
Incredible Hulk vol 2 # 322
Hulk
Hulk deve morire? 2ª parte
Al Milgrom (script) / Al Milgrom (art) / Dell Barras (inks)
Mentre i Vendicatori delle due coste e She-Hulk continuano ad attaccare Hulk, che Samson dice essere indebolito, Betty osserva come anche Bruce stia morendo. Insieme a Rick e al Dottor Fisher, si rende conto che se Hulk morirà, morirà anche Bruce. Così Betty parte per salvare il mostro, scatenando la furia di Thunderbolt Ross, che incontra Clay Quartermain dello SHIELD che gli offre una possibilità di vendetta. Betty raggiunge il luogo della battaglia e riesce a fermare i Vendicatori prima che uccidano Hulk, spiegando loro che la sua morte causerà anche la morte di Bruce. Così i Vendicatori trasportano via il gigante di giada, consapevoli che dovranno trovare il modo di riunirlo con lo scienziato per salvare entrambi.

22 pagine

da Incredible Hulk vol 2 # 322, Marvel Comics - USA (Ago 1986)
Incredible Hulk vol 2 # 323
Hulk
Problemi intangibili 1ª parte
Al Milgrom (script) / Al Milgrom (art) / Dell Barras (inks) / Dan Bulanadi (inks)
I Vendicatori consegnano Hulk all'esercito, poi lasciano la città distrutta dopo che Rick ha convinto la folla che avere la vita salva è più importante della devastazione subita. Mentre sta venendo portato via, Leonard rilascia un'intervista a Diane Bellamy, chiedendole di informare il pubblico che ha sempre voluto salvare Hulk, e ora né l'esercito né lo SHIELD devono impedire che Bruce e Hulk siano riuniti. Sia Hulk che Bruce stanno diventando sempre più grandi e trasparenti, ormai intangibili. Rick chiede aiuto a Pym, che gli consiglia di contattare Visione. Visione riesce a fondere Hulk e Bruce, ma rimane intrappolato nel corpo di Hulk. Interviene quindi Betty a calmare Hulk e Visione riesce a liberarsi. Bruce Banner e Hulk sono infine di nuovo riuniti. Intanto, lo SHIELD che ha contattato Thunderbolt Ross, mostra all'ex generale la sua nuova base che impiegherà per catturare il gigante verde.

22 pagine

protagonisti: Hulk, Betty Ross, Rick Jones, Doc Samson, Clay Quartermain, Thunderbolt Ross, She-Hulk, Vision

da Incredible Hulk vol 2 # 323, Marvel Comics - USA (Set 1986)