Utenti registrati: 5557

Ci sono 1 utenti registrati e 516 ospiti attivi sul sito.

jumpinfede

Ultimi commenti

ZetaG su Spider-Man Collection # 35, eotvos su Spider-Man Collection # 21, ZetaG su Spider-Man Collection # 33, ZetaG su Spider-Man Collection # 21, ZetaG su ,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Dylan Dog - Viaggio nell'incubo  # 60
Copertina di Gianluca Cestaro

Le sospirate vacanze possono nascondere amare sorprese...chi vi accoglie con un sorriso, magari sta pregustando il piacere di far cadere un'altra vittima nella sua trappola...

Dylan Dog - Viaggio nell'incubo # 60

Bloody holiday
Sergio Bonelli Editore Settembre 2020
Maxi Dylan Dog # 11
Dylan Dog
L'eclissi
Luigi Mignacco (script) / Giuseppe Montanari (art) / Ernesto Grassani (art)
Un innocuo Bed and Breakfast diventa teatro di un week-end di terrore per Dylan Dog e Raquel, la bella fidanzata di turno. Qui li attende infatti l'accoglienza, tutt'altro che amichevole, dei Forrester, cortesi ospiti di giorno, maniaci assassini di notte… con, in più, un inquietante segreto!

94 pagine

Prima pubblicazione: Maxi Dylan Dog # 11 - L'eclissi - Blackout - Gli "Untori", Sergio Bonelli Editore - Italia (Giu 2008)
Dylan Dog # 261
Dylan Dog
Saluti da Moonlight
Giovanni Di Gregorio (script) / Giovanni Freghieri (art)
Una vecchia cartolina ingiallita dal tempo fuoriesce da un libro impolverato e per Dylan Dog si riaccendono i malinconici ricordi del suo primo e sfortunato grande amore. Ma per Dylan la dimensione dei sogni e degli ideali è ancora forte e viva e grazie allo scatenarsi delle sue emozioni dovuto al ritrovamento della cartolina si apre un varco dimensionale dal quale prendono vita e si reincarnano le passioni giovanili e i sogni mai realizzati di quattro amici che avevano conosciuto Dylan proprio a Moonlight durante quella lontanissima estate. Così Rusty “il ribelle”, Monet “il pittore", Butterfly “la poetessa” e Gandhi “l'idealista” riescono a evadere dall'inferno dei sogni e a ritornare reincarnati sulla terra. Sulle loro tracce si lanciano tre minacciosi segugi infernali ma per i quattro sognatori il vero pericolo sarà dato dall'incontro e confronto con i loro alter ego o meglio i loro legittimi proprietari diventati ormai adulti e immersi ognuno nella pragmatica realtà della propria vita quotidiana. Quindi Rick “il ribelle” diventato un secondino, Natael “il pittore” impegnato nell'amministrazione della sua ditta di prodotti surgelati, Sylvie “la poetessa” sposata con un uomo ricco ma che non ha mai amato e infine Philip “l'idealista” diventato un onorevole corrotto e senza scrupoli si trovano improvvisamente a fare i conti con il loro passato e con il fallimento dei propri sogni. Quegli stessi sogni che, in passato, ognuno di loro ha ucciso lentamente dimenticandosi delle proprie passioni e che nuovamente ne ucciderà la reincarnazione in modo violento nel presente. I quattro giovani faranno ritorno definitivamente al loro posto nell'inferno e a Dylan Dog resterà un quadro omaggiatogli da Monet sul quale sono raffigurati lui e Marina da giovani che corrono liberi sulla spiaggia illuminata dalla luna a Moonlight.

94 pagine

Prima pubblicazione: Dylan Dog # 261 - Saluti da Moonlight, Sergio Bonelli Editore - Italia (Mag 2008)