Utenti registrati: 5547

Ci sono 5 utenti registrati e 429 ospiti attivi sul sito.

femo / Deboroh / Alias129 / DoppiaG / giovaRe

Ultimi commenti

Northicc su Flash # 10/11, TheRocker su Cable vol 1 # 0, the62punisher su Superman Forever # 1, Mordakan su # , Mordakan su # ,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Dylan Dog Super Book # 55

Dylan Dog Super Book # 55

Sergio Bonelli Editore Dicembre 2011
Almanacco della Paura # 16
Dylan Dog
Il vivaio
Pasquale Ruju (script) / Giovanni Freghieri (art)
Nel cuore di una notte piovosa, un incidente coinvolge due ragazzi che cercano di attraversare a piedi l'autostrada. Uno, gravemente ferito, viene sottoposto a un intervento per salvargli la vita. Nel corso dell'operazione, però, il paziente si risveglia e, trasformato in una belva sanguinaria, aggredisce i dottori azzannandoli selvaggiamente. Prima che giunga sul posto la polizia, il ragazzo viene ucciso e il suo corpo bruciato da un misterioso individuo che fa immediatemente perdere traccia di sé. Perché qualcuno ha voluto eliminare il ragazzo così brutalmente? Cosa voleva nascondere? Le risposte, forse, le conosce la sopravvissuta all'incidente: una ragazza chiusa in sé stessa con cui Dylan cerca di fare amicizia e che risponde al nome di "Io"… Ad arricchire questo Almanacco della Paura 2006 sono anche tre illustratissimi articoli dedicati rispettivamente all'horror letterario, fumettistico e cinematografico proveniente dall'estremo oriente, ai mille volti del lupo mannaro (dagli Anni '30 ai giorni nostri) e agli incubi padani di Pupi Avati.

94 pagine

Prima pubblicazione: Almanacco della Paura # 16 - Almanacco della paura 2006, Sergio Bonelli Editore - Italia (Mar 2006)
Maxi Dylan Dog # 1
Dylan Dog
La vendetta del tempo
Claudio Chiaverotti (script) / Giuseppe Montanari (art) / Ernesto Grassani (art)
Fermare le lancette… Una fantasia che possiamo vivere per allontanare l'incubo della morte. Ma se proprio non è possibile arrestarlo del tutto, perché non dilatarlo un poco? Il dottor Okenower pensa di poterlo fare, per dominare le angoscie dei suoi pazienti vuole sfidare il grande carnefice: il tempo stesso. Ma il suo flusso non può essere arginato, perché il tempo è un oceano inarrestabile, un crudele signore pronto a rivendicare i suoi diritti!

94 pagine

Prima pubblicazione: Maxi Dylan Dog # 1 - Il fiore d'ombra - Le stagioni della vita - La vendetta del tempo, Sergio Bonelli Editore - Italia (Lug 1998)