Utenti registrati: 2475

Ci sono 0 utenti registrati e 32 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

Cinghiale su Lobo (1 serie) # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Doctor Strange # 38

Marvel Legacy: C'è un nuovo Stregone Supremo in città e il suo nome è... Loki! Come reagirà la comunità dei super eroi a questa novità? Ma dove è finito il Doctor Strange? E chi è Bats? Un nuovo team creativo e una svolta incredibile nella serie dedicata al Dr. Strange! Disponibile anche un'edizione variant per sole fumetterie!

Altre versioni di questo albo:

Doctor Strange # 38 | Il nuovo Stregone Supremo! (Marvel Legacy)

Panini Comics Giugno 2018
Doctor Strange vol 3 # 381
Doctor Strange
Doctor Strange Le Origini
Robbie Thompson (script) / Niko Henrichon (art)
Breve rivisazione del percorso che porta il dottor Stephen Strange da medico chirurgo a diventare Stregone Supremo della terra.

3 pagine

protagonisti: Doctor Strange

da Doctor Strange vol 3 # 381, Marvel Comics (Gen 2018)
Doctor Strange vol 3 # 381
Doctor Strange
Loki: Stregone Supremo, parte 1
Donny C. Cates (script) / Gabriel Hernandez Walta (art) / Jordie Bellaire (colors)
Zelma accoglie un uomo che dice di avere gli occhi infestati e chiede del nuovo Stregone Supremo, Loki. Intanto, al bar senza porte, il locale incantato dei maghi, Loki con addosso la cappa della levitazione, cerca di farsi accettare dagli altri praticanti della magia come nuovo Stregone Supremo. Scarlet Witch, Count Kaoz e gli altri lo considerano solo un semidio bugiardo che cerca di far colpo indossando gli abiti del Dottor Strange irritando Loki che con un gesto fa sparire il locale in cui si trova lasciando i presenti in mezzo alla strada. Raggiunto dalla potente Thor che gli chiede quale sia il suo gioco, Loki gli risponde che vuole solo proteggere Midgard dall'imminente guerra mostrandogli i giganti di ghiaccio nascosti sui monti Appalachi che si preparano a invadere la terra per conto di Malekith. Nel frattempo Wanda incontra Stephen Strange per chiedergli cosa stia accadendo. Stephen, accennando a un torneo che ha perso, gli dice di essere stato lui a conferire a Loki il titolo di Stregone Supremo e di essere contento di essere tornato a esercitare la professione di medico... in una clinica veterinaria.

20 pagine

protagonisti: Loki, Scarlet Witch, Stephen Strange, Zelma Stanton, Thor (Jane Foster), Count Kaoz
apparizioni: Daimon Hellstrom, Chondu the Mystic, Doctor Voodoo, Médico Místico, Shaman

da Doctor Strange vol 3 # 381, Marvel Comics (Gen 2018)
Doctor Strange vol 3 # 382
Doctor Strange
Loki: Stregone Supremo, parte 2
Donny C. Cates (script) / Gabriel Hernandez Walta (art) / Jordie Bellaire (colors)
Stephen Strange è stato costretto a lasciare il manto dello Stregone Supremo a Loki che, oltre ad aver preso possesso della suo sancta sanctorum, pare abbia stretto una relazione con Zelma, la sua apprendista. Nonostante Stephen si sia ritirato, finendo per lavorare in una clinica veterinaria, non ha perso l'abitudine di lanciare incantesimi grazie al quale ora può dialogare con un vecchio bassotto di nome bats. Venuto a sapere che Loki sta cercando disperatamente di trovare l'incantesimo chiamato "l'esilio di Singhsoon", un potente incantesimo in grado di raccogliere tutta l'energia del mondo che Stephen ha nascosto nell'anima dei suoi cari, il nostro protagonista si precipita nella sua vecchia casa dicendo a Zelma di non fidarsi di Loki. La ragazza è furiosa con lui perché se ne è andato via senza dire nulla e si rifiuta di seguirlo. Loki interviene e in breve tempo i due hanno un duro confronto durante il quale il vecchio Bats ha un attacco cardiaco e muore. Deciso a riprendersi la sua vita Stephen si reca da Robert Reynolds, Sentry.

20 pagine

protagonisti: Stephen Strange, Zelma Stanton, Sentry, Loki

da Doctor Strange vol 3 # 382, Marvel Comics (Feb 2018)