Utenti registrati: 3506

Ci sono 4 utenti registrati e 150 ospiti attivi sul sito.

Dodo91 / andreariva / BigBerta / nickdeckard

Ultimi commenti

nuvolablu su Wiz # 26, fede97 su , fede97 su Marvel-Verse # 2, docmilito su Dylan Dog Color Fest # 27, comicsbox su Justice League # 5,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Doctor Strange vol 1 # 177
Copertina di Gene Colan

Doctor Strange vol 1 # 177

Marvel Comics Febbraio 1969
Dr. Strange
The Cult and the Curse (Nei meandri della psiche)
Roy Thomas (script) / Gene Colan (art) / Tom Palmer (inks)
Mentre il Dr. Strange e Clea si ritrovano esiliati in una dimensione selvaggia, i Figli di Satannish scoprono di essere stati ingannati da Strange e che il libro di Vishanti è solo un illusione. Asmodeus, il loro leader, sacrifica i suoi compagni per ottenere più potere e assumere le sembianze del Dr. Strange in modo da potersi presentare dall'Antico e rubargli il libro di Vishanti. Il Dr. Strange, insieme a Clea, riesce a tornare sulla terra ma è costretto a cambiare identità in quanto Asmodeus gli ha rubato la sua. Strange sconfigge Asmodeus che si rivela essere il Dr. Benton, ma prima di sopperire l'apprendista stregone invoca un incantesimo che porta sulla terra il gigante di ghiaccio Ymir e il demone del fuoco Surtur.

20 pagine

protagonisti: Doctor Strange, Clea, Ancient One, Asmodeus (deceduto)

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno # 11 - La sfida di Mysterio!, Editoriale Corno (Set 1970), Doctor Strange (Serie Oro) # 10 - Il mondo finirà nelle fiamme... oppure nel ghiaccio, Panini Comics (Dic 2016), Marvel Masterworks # 97 - Doctor Strange, vol 3, Panini Comics (Nov 2019)