Utenti registrati: 6330

Ci sono 6 utenti registrati e 294 ospiti attivi sul sito.

Crimen2007 / Marcio / superfede / Saveriodg / L_91 / nosfeat

Ultimi commenti

Wotan su Helen di Wyndhorn # 1, ivancammaz97 su L'Uomo Ragno/Spider-Man # 881, Deboroh su Ex Machina # 8, the62punisher su Ex Machina # 8, Ninno92 su Libri Dylan Dog (Brossurati) # 14,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Dragonero # 88
Copertina di Gianluca Pagliarani

Dragonero # 88 | Dragonero il Ribelle 11: La spada verso il cielo

Sergio Bonelli Editore Settembre 2020
Dragonero
La spada verso il cielo
Stefano Vietti (script) / Cristiano Cucina (art) / Giuseppe De Luca (art) / Vincenzo Riccardi (art) / Fabrizio Galliccia (art)
Ribellarsi significa seguire la via del proprio cuore, facendo ciò che si ritiene giusto, prendendo anche le armi, se necessario… perché i tiranni vanno scacciati in qualunque modo. Ecco, questo è il comune sentire dei “fratelli di spada” riuniti sotto il simbolo che rappresenta tutti loro: la spada levata verso il cielo!
Ma se il desiderio di libertà rende i ribelli tutti uguali, diverse sono le loro singole storie: in quest’albo ne apprenderemo tre, attraverso i racconti degli stessi protagonisti, e capiremo com’è iniziata la lotta contro l’Impero e quale è stato il destino dell’Erondàr durante i primi giorni della ribellione!

96 pagine