Utenti registrati: 6386

Ci sono 0 utenti registrati e 338 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

Crimen2007 su DC Maxiserie # 35, eotvos su Web of Spider-Man vol 1 # 26, nuvolablu su Web of Spider-Man vol 1 # 26, Deboroh su Oltretomba Poker presenta: Terror # 2, Ninno92 su Oltretomba Poker presenta: Terror # 2,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Dragonero (Box/Cofanetto) # 2

Dragonero (Box/Cofanetto) # 2

Dragonero Conan Box
Sergio Bonelli Editore Novembre 2023
Per celebrare degnamente l'incontro tra due giganti del fantasy a fumetti ecco la Dragonero Conan Box, una scatola di legno di betulla realizzata in Italia contenente i tre albi con l'intera miniserie in edizione variant, scritta da Luca Enoch e Stefano Vietti e disegnata da Lorenzo Nuti.

Interamente a colori, il primo numero si compone di 64 pagine in formato 16x21 cm mentre il secondo e il terzo hanno 48 pagine. Tutti e tre hanno in copertina uno speciale effetto metallizzato sui loghi dei personaggi.

All'interno della box si trovano inoltre la mappa hyboriana e la mappa dell'Erondár stampate a colori su due panni in microfibra.

Dragonero/Conan il Barbaro 1: Le Gemme di Aquilonia (Variant)
Dragonero/Conan il Barbaro 2: Ghiaccio e fiamme (Variant)
Dragonero/Conan il Barbaro 3: Il Demone di Tarantia (Variant)