Utenti registrati: 4544

Ci sono 5 utenti registrati e 181 ospiti attivi sul sito.

domedip87 / Deboroh / luca76 / ickers83 / Okrimasd

Ultimi commenti

laracelo su Mickey Mouse Mystery Magazine # 5, Fanfaluca su Mickey Mouse Mystery Magazine # 5, adriano1967 su Marvel Graphic Novel # 98, nuvolablu su I Grandi Maestri # 1, nuvolablu su ,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Libri Dragonero # 7
Copertina di Alfio Buscaglia

Un misterioso volatore giunge col suo aliante dalle Terre del Margine del Mondo recando con sé una grande e splendida gemma dalle brillanti venature. Un gioiello che cela al suo interno una creatura dal grande potere e dal pessimo carattere... uno dei leggendari Draghi Serpente! A chiudere il volume, un'avvincente storia inedita!

Libri Dragonero # 7 | Nato dalle fiamme

Sergio Bonelli Editore Settembre 2019
Dragonero # 13
Dragonero
Nato dalle fiamme
Luca Enoch (script) / Alfio Buscaglia (art)
I draghi non abitano più l'Erondàr da secoli; da quando, dopo le epocali guerre della Grande Alleanza, migrarono verso le remote lande del Continente Nascosto. Non è detto, però, che non possano tornare... Un misterioso volatore, proveniente dalle Terre del Margine del Mondo, cade col suo aliante nei pressi di una fattoria, recando con sé un oggetto meraviglioso: una grande e splendida gemma dalle brillanti venature. Un gioiello che cela al suo interno una creatura dal grande potere e dal pessimo carattere... Uno dei leggendari Draghi Senzienti è tornato nelle terre degli uomini e comincia a mietere vittime. A dargli la caccia non ci sarà solo Ian, ma anche una terribile banda di Bestiarii, i famigerati cacciatori di mostri, disposti a qualsiasi cosa pur di portarsi a casa un trofeo del genere!

94 pagine

Prima pubblicazione: Dragonero # 13 - Nato dalle fiamme, Sergio Bonelli Editore - Italia (Giu 2014)
Dragonero # 14
Dragonero
Lo sguardo della bestia
Luca Enoch (script) / Alfio Buscaglia (art) / Walter Trono (art)
Ian si trova faccia a faccia con un drago: è appena nato, ma già estremamente pericoloso! La creatura, però, ha bisogno di aiuto, se vuole riuscire a tornare nel remoto Continente Nascosto, là dove vivono i suoi simili. Si trova così a stringere una insolita alleanza, proprio con colui che è conosciuto come "l'Uccisore di Draghi". Il viaggio che compiranno insieme, sarà tutt'altro che facile da affrontare: sulle loro tracce, infatti, vi sono i temibili Bestiarii, i “cacciatori di mostri”, che non hanno alcuna intenzione di lasciarsi scappare una preda così rara e faranno di tutto per ottenere l'ambito trofeo!

58 pagine

Prima pubblicazione: Dragonero # 14 - Lo sguardo della bestia, Sergio Bonelli Editore - Italia (Lug 2014)
Dragonero
L'ultimo volo
Luca Enoch (script) / Alfio Buscaglia (art) / Paolo Francescutto (colors)
34 pagine