Utenti registrati: 6052

Ci sono 1 utenti registrati e 259 ospiti attivi sul sito.

Alex8489

Ultimi commenti

eotvos su Archer & Armstrong vol 2 # 1, Guardian su Archer & Armstrong vol 2 # 1, majinberto su Saga # 12, gionnistorm su Tex strisce - Serie I # 1, Crimen2007 su L'Uomo Ragno/Spider-Man # 865,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Doctor Fate Vol 2 # 8
Copertina di Shawn McManus

Doctor Fate Vol 2 # 8

DC Comics Luglio 1989
Dr. Fate
Circular Motion
J.M. DeMatteis (script) / Shawn McManus (art) / Shawn McManus (inks) / Lovern Kindzierski (colors)
Indra, il Signore del Quarto Cielo, ha notato gli sforzi di Joachim Hesse per completare il rituale che lo trasformerà nel Signore del Quarto Cielo. Indra non può permettere che ciò accada e, evocando i suoi poteri elementali, crea caos e distruzione a Manhattan.
Nel frattempo, Linda Strauss deve prendersi cura di Eric, che non si è ripreso e non sta migliorando, mentre sopporta l'odioso Nabu. Tuttavia, quando le strade di Manhattan cadono nel caos, Nabu diventa serio e dice a Linda che dovrà diventare Dottor Fate da sola, date le attuali condizioni di Eric. Nabu insegna a Linda come trasformarsi da sola e, dopo un doloroso processo, diventa Dottor Fate. Nabu è a conoscenza dei piani di Hesse e ordina a Fate di fermare lo sciocco, inviando Petey con lei nel suo compito.
In quel momento, Deadman nota gli strani disturbi elementali a Manhattan e inizia a indagare. Dottor Fate non può usare tutti i suoi poteri poiché le manca la sua altra metà, lasciandola in balia degli attacchi elementali. Fate e Petey incontrano Jack Small e usano la sua macchina per arrivare a casa di Hesse, che non è stata toccata dagli attacchi elementali. Una volta arrivati, Fate e Petey vengono raggiunti da Deadman, che prende possesso del corpo di Small per parlare con Fate. Si mettono in viaggio per fermare Hesse, ma presto si rendono conto che il posto è protetto magicamente. Anche Indra se ne è accorto e si prepara a distruggere l'intera città, se necessario, per fermare Hesse; che è più vicino a raggiungere il suo obiettivo.

24 pagine