Utenti registrati: 5567

Ci sono 12 utenti registrati e 327 ospiti attivi sul sito.

pmattera / salvatoremutante / Zagor / eotvos / Simy95 / ZetaG / Dodo91 / salvo65 / ragno74 / laracelo / pizzul / max2001

Ultimi commenti

majinberto su Marvel Miniserie # 276, majinberto su Superman # 61, laracelo su Superman # 61, ZetaG su Superman # 61, laracelo su Spider-Man Universe # 22,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Djinn # 13
Copertina di Ana Mirallès

Djinn # 13 | Kim Nelson

Dargaud Editeur Ottobre 2016
Djinn
Kim Nelson
Jean Dufaux (script) / Ana Mirallès (art) / Ana Mirallès (colors)
Jean Dufaux e Ana Miralles firmano il tredicesimo e ultimo libro di questa serie che ha seguito il cammino di due donne differenti in momenti differenti. Una è la bella Kim Nelson, una giovane donna inglese alla ricerca di un tesoro che ritiene suo di diritto. L'altra è la sua leggendaria antenata, Jade, una djinn molto esperta nell'arte amatoria, che, attraverso il potere del suo corpo, tiene il mondo nelle sue mani.
È stata una serie in costante movimento, dall'harem di Istanbul, all'Africa dei riti magici, fino al palazzo dei piaceri in India. Un affascinante tributo al potere del desiderio e della sensualità. È il momento di ritrovare Kim Nelson ai giorni nostri.
Ecco una pagina che si gira. Dopo 15 anni di vita a ritmo molto sostenuto, termina questa serie, che gli autori hanno saputo portare alla massima sensualità ma anche piena di azione, associata a volte col fantastico e sempre nel mistero. Arrivano le risposte a tutto e si chiude il ciclo tornando alla casella di partenza, dove c'era Kim Nelson.

48 pagine

Pubblicazione italiana: Djinn # 13 - Kim Nelson, Alessandro editore (Set 2017)