Utenti registrati: 2762

Ci sono 0 utenti registrati e 49 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

arp su Thor # 51

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Devil e i Cavalieri Marvel # 1

Dopo ben trentasette anni, dai tempi della mitica Editoriale Corno, Devil ha nuovamente una sua collana personale. Per l'occasione l'Uomo senza paura viene affiancato da due celebri antieroi dell'Universo Marvel, Ghost Rider e il Punitore. Dopo un'infinita sequenza di tragedie Matt Murdock si apre alla vita cercando di dimenticare il passato e di riacquistare la sua vena ironica. Misteriosa storia di Mark Waid per i vivaci disegni di Paolo Rivera & Marcos Martin. Una carneficina a un matrimonio richiama l'attenzione del Punisher e di due detective della polizia di New York. Ma un sopravvissuto potrebbe cambiare le carte in tavola? Di Greg Rucka e Marco Checchetto. Rob Williams e Matthew Clark ci descrivonoinvece il desiderio insopprimibile di Johnny Blaze di sfuggire alla maledizione del Ghost Rider!

Altre versioni di questo albo:

Devil e i Cavalieri Marvel # 1

Panini Comics Febbraio 2012
Daredevil vol 3 # 1
Daredevil
L'uomo senza paura
Mark Waid (script) / Paolo Rivera (art) / Paolo Rivera (inks)
Deciso a lasciarsi alle spalle le tragedie e gli errori del passato, Matt Murdock tenta di riprendersi la sua doppia vita, tornando a fare l'avvocato nelle aule di tribunali e il giustiziere di criminali nei panni dello spericolato Devil.
Infiltratosi al matrimonio che unisce due delle più grandi famiglie criminali di New York, Devil finisce in prima pagina per aver fermato il supercriminale conosciuto come la Macchia assunto per rapire la giovane sorella della sposa. Nonostante cerchi di essere positivo e brioso, il nostro eroe deve fare i conti con il fatto che tutti sanno che lui è Devil. Questa situazione gli sta creando non pochi problemi sopratutto a livello professionale. Nel corso del processo nei confronti di un agente di polizia che avrebbe pronunciato degli epiteti razziali contro Ahmed Jobrani, un negoziante musulmano, il nostro protagonista, che assiste quest'ultimo, è costretto a rinunciare all'incarico, in quanto la difesa usa la sua doppia identità per screditarlo di fronte alla giuria. Tornato nel suo ufficio, Matt viene raggiunto da Kirsten McDuffie, il nuovo vice procuratore distrettuale, la quale, gli suggerisce di usare il suo alterego per indagare sul motivo per cui prima di lui nessun avvocato ha accettato la causa di Jobrani. Poco più tardi, indossato il costume di Devil, il nostro eroe si dirige al negozio del commerciante musulmano ma sul tetto viene attaccato da Capitan America.

21 pagine

protagonisti: Daredevil (Matt Murdock), Foggy Nelson, Kirsten McDuffie (1ª apparizione), The Spot

da Daredevil vol 3 # 1, Marvel Comics (Set 2011)
Daredevil vol 3 # 1
Matt Murdock
A volte, in sogno...
Mark Waid (script) / Marcos Martin (art) / Marcos Martin (inks)
Matt Murdock ha deciso di aprirsi alla vita rimuovendo il peso del suo tragico passato che lo stava portando alla follia. In compagnia dell'amico Foggy, Matt passeggia in una New York luminosa apprezzandone la sua bellezza e il suo enorme capitale umano e, viaggiando in metropolitana, va a visitare la tomba di suo padre.

10 pagine

protagonisti: Matt Murdock, Foggy Nelson

da Daredevil vol 3 # 1, Marvel Comics (Set 2011)
The Punisher # 1
Punisher
Punisher: One
Greg Rucka (script) / Marco Checchetto (art) / Marco Checchetto (inks)
Un matrimonio viene brutalmente interrotto dall'improvviso arrivo di un gruppo di criminali che inizia a sparare sugli sposi e sugli invitati. L'unica sopravissuta alla strage è la sposa, il sergente dei Marines Rachel Cole. Il caso viene affidato al detective Ozzy Clemons e Walter Bolt che pensano possa trattarsi di un regolamento di conti. Il detective Bolt è un informatore del Punitore, il vigilante con il teschio sul petto, e gli lascia su una panchina di una stazione della metropolitana un plico con tutte le informazioni sul caso. In seguito, Clemons e Bolt, dopo aver interrogato alcune prostitute, risalgono a un commerciante di armi chiamato Sway trovandolo morto. Nel frattempo, l'uomo a capo della banda di criminali che ha compiuto la strage del matrimonio, festeggia in un locale con gli altri membri della banda. Improvvisamente si spengono le luci e dall'oscurità piomba il Punitore che uccide tutti i criminali tranne il capo della banda che viene lasciato libero.

20 pagine

protagonisti: Punisher, Oscar Clemons (1ª apparizione), Walter Bolt (1ª apparizione), Rachel Cole (1ª apparizione), Liam Malloy (1ª apparizione)

da The Punisher # 1, Marvel Comics (Ott 2011)
Ghost Rider vol 6 # 0.1
Ghost Rider
Addio a Ghost, Prologo
Rob Williams (script) / Matthew Clark (art) / Sean Parsons (inks)
Johnny Blaze, il motociclista dalla testa fiammeggiante conosciuto con il nome di Ghost Rider, viene avvicinato da un uomo misterioso chiamato Adam che gli offre di liberarlo dalla sua maledizione. Il Serpente, il malvagio dio asgardiano, sta diffondendo la paura in tutto il mondo¹ e l'uomo, a quanto dice, intende servirsi di Ghost Rider per salvare l'umanità. Johnny non si fida e, dopo aver rifiutato la sua proposta, cerca di aiutare una donna aggredita da alcuni uomini, senza però trasformarsi nello Spirito della Vendetta. Pestato a sangue, Johnny si risveglia in casa della donna ma rifiuta le sue cure allontanandosi in tutta fretta perché convinto che nessuno faccia qualcosa senza nulla in cambio. A questo punto Johnny chiama Adam che, apparso istantaneamente, accoglie la richiesta di liberarlo dalla sua maledizione. Qualcun'altro, uno sconosciuto, diventerà lo Spirito della Vendetta al posto suo. Ingerito una radice Johnny corre con la sua moto più velocemente possibile ritrovandosi nel deserto dove scopre di essersi definitivamente liberato dalla maledizione del Ghost Rider.

(¹) vedi Fear itself # 1.

20 pagine

protagonisti: Ghost Rider (Blaze), Adam (1ª apparizione)

da Ghost Rider vol 6 # 0.1, Marvel Comics (Ago 2011)