
Michael Schmitz sta lavorando a un libro sull'uomo imprigionato per l'orribile omicidio di due ragazzi adolescenti cinquant'anni fa. Ma per Michael, il Deviant Killer non è solo il suo soggetto, ma un'ossessione, che ha cambiato il corso della sua infanzia. The deviant torna mentre il legame di Michael con questi raccapriccianti omicidi inizia a svelarsi.
22 pagine
da The Deviant # 5, Image Comics - USA (Mag 2024)

Uno dei capitoli più cupi della storia di Milwaukee si ripete mentre la legge si abbatte su Michael Schmitz, riecheggiando in modo inquietante l'arresto del Deviant Killer di mezzo secolo fa. Ma Michael è l'assassino imitatore... o solo un altro outsider pronto a prendersi la colpa per un atto di orrore che non ha commesso?
24 pagine
da The Deviant # 6, Image Comics - USA (Giu 2024)

Con Michael accusato di essere un depravato killer imitatore, Derek lotta per mettere insieme gli indizi per scagionare il suo socio. E l'unica persona a cui può rivolgersi per chiedere aiuto è Randall Olsen... l'uomo condannato come il killer deviante originale.
24 pagine
da The Deviant # 7, Image Comics - USA (Ago 2024)

La polizia è convinta che Michael sia colpevole. Derek è convinto che non lo sia. E se Derek ha ragione, significa che l'assassino responsabile dei macabri omicidi è ancora a piede libero... ed è molto, molto dispiaciuto che Derek si stia avvicinando a svelare la verità.
24 pagine
da The Deviant # 8, Image Comics - USA (Ott 2024)

Cinquant'anni fa, le prove circostanziali erano sufficienti per condannare l'uomo rinchiuso dietro le sbarre come l'originale Deviant Killer. Ora, mentre la storia minaccia di ripetersi, Derek non si fermerà davanti a nulla per riabilitare il nome del suo fidanzato. Perché Derek conosce la verità dietro il nuovo Deviant Killer... e il nuovo Deviant Killer sa che Derek lo sa.
24 pagine
da The Deviant # 9, Image Comics - USA (Dic 2024)





Ultimi commenti