Utenti registrati: 3571

Ci sono 2 utenti registrati e 111 ospiti attivi sul sito.

matteopedone / EzioAuditore6

Ultimi commenti

nickdeckard su Star Wars # 1, Deboroh su DC Classic Bronze Age # 1, Blackblood su , Blackblood su DC Classic Bronze Age # 1, ctbomb su Marvel Omnibus # 105,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Devil & Hulk # 157

Battaglia finale tra i Difensori e gli Aggressori. E qualcuno morirà. Anzi, più di uno! Uno scontro violento e brutale che vedrà Rulk sugli scudi. By Jeph Loeb & Ed McGuinness! Intanto, Kingpin gioca l’asso per assicurarsi la sua vendetta sul clan ninja della Mano, mentre Devil si prepara per la tempesta in arrivo! Di Ed Brubaker & Michael Lark! Infine, approda su queste pagine la nuova, Selvaggia She-Hulk di Fred Van Lente, Peter Vale & Robert Atkins! Con lei entreremo nel Dark Reign, il nuovo ordine mondiale concepito da Norman Osborn!

Devil & Hulk # 157 | (Dark Reign)

Marvel Italia Gennaio 2010
Daredevil vol 2 # 119
Daredevil
Il ritorno del re, pt 3
Ed Brubaker (script) / Michael Lark (art) / Stefano Gaudiano (inks)
Assoldati dal Gufo, i ninja della Mano stanno uccidendo tutti i gangster e i capobanda della malavita newyorchese. Lady Bullseye, alla guida della setta di guerrierri, sembra ignorare che dietro al Gufo ci sia Kingpin intenzionato a riprendersi il controllo della criminalità dei New York. Nel frattempo, mentre Devil, sempre affiancato da Meastro Izo, appare ancora confuso per aver stretto un alleanza con il suo acerrimo nemico, Foggy, dopo l'accesa discusione con il suo migliore amico, si sfoga con Dakota, la quale, subito dopo, decide di pedinare Turk sperando che lo possa portare da Kingpin. Quest'ultimo, intanto, sempre tormentato dalle visioni di Vanessa, consegna al Gufo la lista con la prossima persona da fare uccidere. In una discarica fuori mano avviene l'incontro tra il Gufo e Lady Bullseye, la quale, dopo aver letto il nome di Foggy Neson come prossimo bersaglio, capisce subito che il Gufo lavora in realtà per Kingpin e chiede di essere portata da lui. In un cantiere avviene l'incontro tra Lady Bullseye e Kingpin spiati da Dakota che scatta delle fotografie. La sua presenza viene avvertita dalla letale mercenaria che gli lancia due lame che si vanno a conficcare sulla sua spalle. Il Gufo gli plana addosso e la stende con un pugno.

La storia e l'arco narrativo di Brubaker prosegue e si conclude in Daredevil v1 # 500.

22 pagine

protagonisti: Daredevil, Dakota North, Foggy Nelson, Alex Kurtz, Master Izo, Black Tarantula, White Tiger (Angela Del Toro), Turk, Owl, Kingpin, The Hand, Lady Bullseye

da Daredevil vol 2 # 119, Marvel Comics - USA (Ago 2009)
Hulk vol 1 # 12
Hulk
Il vincitore prende tutto
Jeph Loeb (script) / Ed McGuinness (art) / Mark Farmer (inks)
Mossi da spirito di competizione, due Antichi dell'universo, il Gran Maestro e il Collezionista, hanno scommesso sulla vittoria dei loro rispettivi campioni, Hulk e Rulk. Entrambi gli sfidanti hanno allestito una propria squadra di superumani dando vita a delle sfide incrociate. Al termine di una brutale battaglia Rulk è riuscito a uccidere Hulk e ora reclama la vittoria. Il Gran Maestro gli fa notare che la gara non è terminata in quanto Terrax, lo Squalo Tigre, e Mordo sono ancora in gioco rispettivamente contro Silver Surfer, Namor e il Dottor Strange. Senza farsi troppi scrupoli Rulk decide di partecipare agli altri scontri arrivando a massacrare tutti i protagonisti delle sfide. Assorbito l'energia cosmica di Silver Surfer, Rulk sfida Galactus ma il Divoratore dei Mondi gli toglie il potere cosmico e lo restituisce ai due Antichi. Seccato per aver scatenato l'ira di Galactus, il Gran Maestro conclude il gioco riportando in vita sia Hulk che gli altri sfidanti. Rulk non la prende bene e uccide il Gran Maestro a cazzotti. Alla fine il Collezionista riporta a casa tutti i protagonisti cancellandogli i ricordi di quanto successo.

22 pagine

protagonisti: Red Hulk, Hulk, Silver Surfer, Namor the Sub-Mariner, Doctor Strange, Baron Mordo, Terrax, Tiger Shark, Psycho-Man, Dormammu, Galactus, Grandmaster, Collector

da Hulk vol 1 # 12, Marvel Comics - USA (Lug 2009)
Hulk Family: Green Genes # 1
Lyra
La figlia di Hulk
Paul Tobin (script) / Benton Jew (art) / Benton Jew (inks)
In un futuro alternativo in cui il mondo è diviso da una guerra decennale tra gli uomini e le donne, Lyra, la figlia nata dall'unione genetica di Hulk e Thundra, combatte a fianco del suo popolo la guerra della madre contro l'impero dei maschi. Indiscussa leader della Sorellanza, Lyra è diversa dalle sue compagne perché è la prima donna da quattro generazioni a nascere dall'unione tra un uomo e una donna. Per questo, nonostante sia rispettata e persino temuta, le sue origini la rendono impura.

Le avventure di Lyra proseguono nella miniserie Savage She-Hulk.

8 pagine

protagonisti: Lyra

da Hulk Family: Green Genes, Marvel Comics - USA (Feb 2009)
All-New Savage She-Hulk # 1
Savage She-Hulk
D.D.M. Donna di distruzione di massa
Fred Van Lente (script) / Robert Q. Atkins (art) / Peter Vale (art) / Terry Pallot (inks) / Nelson Pereira (inks)
Nata in un futuro alternativo segnato da una lunga guerra tra i maschi e le femmine, Lyra, la figlia di Thundra e Hulk, riceve da Ginecea, la sacerdotessa di Milago, la capitale dell'impero delle femmine, una importante missione dal cui esito dipende la salvezza stessa della Sorellanza. La Culla, la maestosa incubatrice che cresce le loro sorelle nate in provetta, si è irrimediabilmente danneggiata e per questo la Sorellanza rischia l'estinzione. L'unico modo per ripararla è procurarsi il pezzo necessario. Radunato una squadra di guerriere, Lyra, dotata di un bracciale computerizzato chiamato Boudicca, si mette in cammino per raggiungere il suo obiettivo affrontando lungo la strada le tribù degli uomini.
Ritroviamo la guerriera dalla pelle verde nella Manhattan del nostro presente alla ricerca del più grande eroe di questa epoca quando viene attaccata dagli agenti dell'ARMOR, l'agenzia per il monitoraggio delle realtà alternative. Mentre il controverso Norman Osborn, attuale capo della sicurezza nazionale, prende il controllo delle operazioni, Lyra, rapito l'agente dell'ARMOR Alexander Erde in modo da fornirgli le informazioni su questa epoca, si ritrova faccia a faccia con Jennifer Walters, meglio conosciuta come She-Hulk!

22 pagine

protagonisti: She-Hulk (Lyra)
apparizioni: She-Hulk (Jennifer Walters), Wolverine (Daken), Spider-Man (Mac Gargan), Norman Osborn

da All-New Savage She-Hulk # 1, Marvel Comics - USA (Giu 2009)
Hulk vol 1 # 12
Pocket Marvel
Hulk Cuoco
Audrey Loeb (script) / Chris Giarrusso (art) / Chris Giarrusso (inks)
I tre Hulk "colorati" in cucina.

1 pagine

da Hulk vol 1 # 12, Marvel Comics - USA (Lug 2009)