Utenti registrati: 2643

Ci sono 0 utenti registrati e 33 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

OneMillion su I bastardi di Pizzofalcone # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Devil & Hulk # 147

A guidare la battaglia contro gli odiati Skrull sarà l’incredibile Ercole e la sua Squadra Divina! By Pak, Van Lente & Sandoval! Sulla nuova serie di Hulk, infuria la battaglia tra Bomba A e il terrificante Rulk. Ma tra i due litiganti piomba finalmente… Hulk verde! Inoltre, una retrospettiva su Abominio! Spettrali parole di Jeph Loeb e spaventosi disegni di Ed McGuinness ed Herb Trimpe! Devil, intanto, si fa in quattro per salvare Big Ben Donovan dalla sedia elettrica, ma il condannato vuole morire. Thriller maniacale e magistrale di Brubaker, Rucka & Lark!

Devil & Hulk # 147 | (Secret Invasion)

Marvel Italia Marzo 2009
Hulk vol 1 # 3
Hulk
Mostri in libertà
Jeph Loeb (script) / Ed McGuinness (art) / Dexter Vines (inks)
Rulk, il nuovo mostro rosso la cui identità rimane tuttora un mistero, dopo aver distrutto l'elivelivolo oro dello SHIELD, è giunto alla Base Gamma, nella Valle della Morte in Nevada, ritrovandosi ad affrontare Bomba-A un mostro corazzato sotto le cui spaventose spoglie si cela nientemeno che Rick Jones, storica spalla di Hulk. Mentre Iron Man analizza un filmato in cui il generale Ross ha una misteriosa conversazione con Bruce Banner (lo scienziato attualmente si trova rinchiuso in una cella di sicurezza situata a sei miglia sotto il livello del suolo), il fragoroso scontro tra l'Hulk rosso e Bomba-A, interrotto momentaneamente da un orda di arpie (robot che simulano creature volanti con il volto di Betty Ross programmate per entrare in azione in caso di necessità), provoca addirittura un scossa sismica che involontariamente libera dalla sua prigione Bruce Banner. La trasformazione in Hulk è inevitabile così come l'imminente sfida tra i due mostri.

22 pagine

protagonisti: Red Hulk, Bruce Banner/Hulk, A-Bomb
apparizioni: Iron Man, Maria Hill, She-Hulk

da Hulk vol 1 # 3, Marvel Comics (Giu 2008)
King-Size Hulk # 1
Hulk
La vita e la morte di Abominio
Jeph Loeb (script) / Frank Cho (art) / Frank Cho (inks)
Bruce Banner analizza i documenti che descrivono l'uccisione dell'Abominio compiuta dal nuovo e cattivo Hulk rosso. Abbiamo così il pretesto per ricordare la tormentata vita di Emil Blonsky, la spia russa che divenne l'Abominio e che in seguito uccise Betty Ross.

8 pagine

protagonisti: Abomination
apparizioni: Bruce Banner

da King-Size Hulk, Marvel Comics (Lug 2008)
Daredevil vol 2 # 109
Daredevil
Crudele e Insolito, pt 3
Ed Brubaker (script) / Greg Rucka (script) / Michael Lark (art) / Stefano Gaudiano (inks)
Nel suo appartamento Dakota riceve la visita di suo padre, un ex agente della CIA, che la avverte di lasciar perdere il caso Donovan asserendo che c'è in ballo la sicurezza nazionale. Dakota, che non sembra avere un gran rapporto con il padre, crede nell'innocenza di Donovan e non ha nessuna intenzione di seguire il suo consiglio. A Sing-Sing, Matt Murdock e Foggy Nelson visitano "Big Ben" Donovan nell'infermeria del carcere dove si sta riprendendo dal suo tentato suicidio. Donovan continua a rifiutare l'aiuto di Murdock e dice che è a causa della sua insistenza che ha tentato di uccidersi la notte scorsa.Tornati in ufficio, i due avvocati discutono con Becky Blake e Dakota North sul fatto che Donovan stia nascondendo qualcosa di talmente importante per cui è disposto a morire e insieme decidono di indagare sul primo sospettato degli omicidi, il padre dei bambini, Henry Callinan. Poco distante, la loro conversazione viene intercettata da un agente federale. Mentre Becky e Dakota scoprono una serie di assegni versati regolarmente a Donovan, Devil interroga il vecchio Turk venendo a sapere che Eric Slaughter, vecchio gangster del passato, ha il controllo dell'area portuale della città. In breve tempo Devil raggiunge Slaughter il quale gli dice che ora sta rigando dritto e di non sapere nulla di Henry Callinan, i suoi figli o "Big Ben" Donovan. Mentre Devil continua a interrogarlo all'esterno un elicottero si avvicina e lo prende di mira. Intanto Dakota incontra il figlio di "Big Ben" Donovan il quale si sorprende quando viene a sapere che i soldi che lo sostengono all'università vengono versati da suo padre. Dakota chiama subito Becky per informarla di quanto scoperto ma mentre attraversa la strada viene colpita da un cecchino ritrovandosi a terra in una pozza di sangue.

22 pagine

protagonisti: Daredevil (Matt Murdock), Dakota North, Foggy Nelson, Becky Blake, Big Ben Donovan, Eric Slaughter
apparizioni: Turk

da Daredevil vol 2 # 109, Marvel Comics (Set 2008)
Incredible Hercules # 117
Hercules
La squadra dei Sacred Invasion, pt 1
Greg Pak (script) / Fred Van Lente (script) / Rafael Sandoval (art) / Roger Bonet (inks)
Atena informa il Pantheon delle divinità terrestri che è in corso l'invasione Skrull, brandendo una testa di alieno che lei stessa ha scoperto nella fondazione Atlas. L'invasione ha origini religiose e se la conquista della Terra dovesse riuscire, come predetto da Urania, anche le divinità umane sarebbero destinate all'estinzione per essere sostituite da un Pantheon di divinità aliene. Atena propone di spedire una squadra di "campioni" delle diverse divinità della Terra, per sterminare il Pantheon Skrull e così salvare l'umanità e di conseguenza tutto il Pantheon di divinità umane. La squadra sarà guidata dal nostro Ercole, decisamente a disagio nel ruolo di leader, e composta da Snowbird scelta dagli dei del nord, Ajac Tecumotzin degli Eterni a rappresentare i dei del sud, e Amatsu Mikaboshi, il dio del male dei dei dell'est, che a suo tempo invase l'Olimpo, ferendo a morte Zeus e costringendo gli Olimpici alla prima diaspora. Quest'ultimo, ovviamente, non è visto di buon occhio da Ercole che impulsivamente gli si scaglia contro dando vita a una rissa tra divinità. La baruffa viene interrotta da Atum, il Divoratore di Dei, che per conto delle divinità egizie decide di unirsi al gruppo. A bordo di una nave fornita da Altjira, colui che creò il nostro mondo dal tempo del sogno, i nostri eroi, compreso Amadeus Cho, si mettono in viaggio, assistendo alla venuta degli Skrull che invadono la città degli Dei, ma senza poter intervenire perchè si trovano già in un altra dimensione. Solo a questo punto Atena, in contatto con le divinità, rivela la seconda profezia di Urania, la quale ha previsto il fallimento della missione, se Amadeus, compiendo la cosa più difficile della sua esistenza, non aiuterà Ercole nel momento di maggior debolezza. In viaggio i dei in missione chiedono a Ercole se gli occhi di sua sorella siano stati sempre verdi.

22 pagine

protagonisti: Hercules, Amadeus Cho, Athena, Snowbird, Ajak, Mikaboshi, Demogorge, Anansi, Hodiak, Horus, Osiris, Tezcatlipoca, Skrull
apparizioni: Guardian

da Incredible Hercules # 117, Marvel Comics (Lug 2008)