Utenti registrati: 2765

Ci sono 3 utenti registrati e 55 ospiti attivi sul sito.

laracelo / mauroperini / uraki

Ultimo commento

nuvolablu su Supereroi - Il Mito # 15

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Devil & Hulk # 109

Devil & Hulk # 109

Marvel Italia Dicembre 2004
Daredevil vol 2 # 60
Daredevil
Il re di Hell's Kitchen, pt 5 2ª parte
Brian Michael Bendis (script) / Alex Maleev (art) / Alex Maleev (inks)
Proclamatosi "re di Hell's Kitchen", Devil, aiutato da Luke Cage, l'Uomo Ragno e Pugno d'Acciaio, affronta gli uomini della Yakuza decisi a impossessarsi del territorio. Nel corso della battaglia, mentre Cage e compagni si occupano dei criminali "comuni", il nostro protagonista raggiunge il leader della gang, Sano Orii, per affrontarlo nella sfida finale. Nonostante il criminale ingerisca la droga in grado di sviluppare poteri superumani, Devil lo sconfigge nettamente, gli fa confessare l'omicidio dell'agente federale Harold Driver, e poi lo consegna nella mani della polizia. Evitato l'infiltrazione della Yakuza, Matt saluta i suoi compagni e raggiunge Milla Donovan, la donna recentemente diventata sua moglie. Milla però, durante la sua assenza, ha appreso da Foggy Nelson della morte di Karen Page e ora è convinta che il suo matrimonio sia frutto dell'esaurimento nervoso di Matt provocato dalla perdita. Matt non fa nulla per fargli cambiare idea.

22 pagine

protagonisti: Daredevil, Milla Donovan, Luke Cage, Spider-Man, Iron Fist, Sano Orii
apparizioni: Ben Urich

da Daredevil vol 2 # 60, Marvel Comics (Lug 2004)
Daredevil vol 2 # 61
Daredevil
La vedova, pt 1
Brian Michael Bendis (script) / Alex Maleev (art) / Alex Maleev (inks)
Assediato dai giornalisti che lo credono Devil, Matt riceve una lettera in cui Milla Donovan (la donna che ha sposato a causa di un esaurimento nervoso dovuto alla morte di Karen Page, il suo primo grande amore), tramite il suo avvocato, gli chiede il divorzio. Come se non bastasse ecco rispuntare Natasha Romanov alias la Vedova Nera, l'ex partner di Devil nella lotta al crimine nonchè ex amante del nostro protagonista. L'affascinante spia russa, che attualmente lavora per lo SHIELD e si trova in missione a Londra, viene avvertita da Nick Fury di ritirarsi perche qualcuno la sta cercando. A quanto pare la Vedova Nera è diventata l'oggetto di scambio tra il governo bulgaro e gli Stati Uniti che pur di ottenere l'estradizione della terrorista Madame Hydra (catturata da Capitan America e i Vendicatori in Bulgaria) sembrano disposti a consegnargli la Romanova. La donna, tornata negli Stati Uniti, trova rifugio proprio nell'appartamento di Matt, sorpreso ma sempre disposto ad accogliere la bella Natasha. Poco più tardi una soffiata di Ben Urich avverte Matt al telefono che il criminale conosciuto come Mosaico è intenzionato a vendere delle armi stanotte al molo. Si presenta così l'occasione per Devil di tornare in azione insieme alla Vedova Nera.

22 pagine

protagonisti: Daredevil, Black Widow, Captain America (Steve Rogers), Nick Fury, Ben Urich
apparizioni: Iron Man, Hawkeye, Scarlet Witch, Foggy Nelson, Madame Hydra (Viper)

da Daredevil vol 2 # 61, Marvel Comics (Ago 2004)
Incredible Hulk vol 3 # 70
Hulk
Simmetria
Bruce Jones (script) / Mike Deodato Jr (art) / Mike Deodato Jr (inks)
Bruce Banner, giunto nella cittadina di Simmetry, viene avvicinato da uno strano individuo chiamato Even Mathews. L'uomo, oltre a conoscerlo, sembra sapere il futuro del nostro protagonista. Bruce, aiutato da Matthews a fuggire dalla polizia, accetta di aiutarlo a trovare e fermare un assassino. Giunto nell'appartamento in cui si sta compiendo l'omicidio, Bruce si accorge che la donna che sta per essere uccisa è solo un manichino mentre il presunto assassino è lo stesso Mathews. L'uomo, malato terminale di cancro, gli rivela di avere organizzato questo piano per essere ucciso ed evitare così una lenta e agonizzante morte. Bruce Banner lascia Even Mathews al suo destino per poi abbandonare la cittadina.

22 pagine

protagonisti: Hulk

da Incredible Hulk vol 3 # 70, Marvel Comics (Giu 2004)
Incredible Hulk vol 3 # 71
Hulk
Cose grosse, pt 1
Bruce Jones (script) / Mike Deodato Jr (art) / Mike Deodato Jr (inks)
In fuga dalle autorità Bruce Banner giunge a Los Angeles in concomitanza con una conferenza stampa indetta da Tony Stark. Durante la conferenza il noto imprenditore spiega la sua estraneità nella morte di Lisa Cummings, la sua ultima fiamma che, prima di suicidarsi, lo ha menzionato in una lettera, poi, rispondendo a una giornalista, riferisce che le Stark Enterprises sono in procinto di condurre un esperimento legato alle radiazioni Gamma. Banner, sorpreso dalla notizia, finisce per entrare in contatto con Stark, il quale, dopo averlo riconosciuto, lo ospita nella sua lussuosa villa per spiegargli tutta la verità su Lisa Cummings e sugli esperimenti segreti per l'esercito americano. Durante la notte una misteriosa figura mascherata si introduce nella camera di Banner per aggredirlo ma lo scienziato corre ai ripari trasformandosi in Hulk.

22 pagine

protagonisti: Hulk, Iron Man

da Incredible Hulk vol 3 # 71, Marvel Comics (Giu 2004)