Utenti registrati: 2765

Ci sono 3 utenti registrati e 55 ospiti attivi sul sito.

mauroperini / laracelo / uraki

Ultimo commento

nuvolablu su Supereroi - Il Mito # 15

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Devil & Hulk # 101

Devil & Hulk # 101

Marvel Italia Aprile 2004
Daredevil vol 2 # 46
Daredevil
Hardcore, pt 1
Brian Michael Bendis (script) / Alex Maleev (art) / Alex Maleev (inks)
Wilson Fisk, l'uomo conosciuto come Kingpin, qualche settimana fà si è svegliato in un letto d'ospedale di un paese straniero. Sua moglie Vanessa lo ha abbandonato alle cure dei medici e ora, senza soldi, senza casa e senza figlio, è in cerca di riscatto. Ucciso in Bolivia uno dei suoi uomini di fiducia, un consigliere colpevole di aver appoggiato la scelta di Vanessa di uccidere suo figlio, Kingpin raggiunge Mary Walker, l'attrice di soap opera dalla personalità multipla, facendo riemergere la contorta e malata personalità di Typhoid Mary. Nel frattempo Milla Donovan, la ragazza cieca che si è infatuata di Matt Murdock e che conosce la sua doppia identità, dopo il burrascoso primo appuntamento decide di rispondere a un suo nuovo invito cercando di mettere da parte tutte le incertezze di intraprendere una relazione con un avvocato che di notte indossa un costume da diavolo. La coppia, scortata da Jessica Jones, si prepara a raggiungere un vicino ristorante quando, durante il tragitto, compare Typhoid Mary, vecchia fiamma del nostro eroe.

22 pagine

protagonisti: Daredevil, Milla Donovan, Foggy Nelson, Kingpin, Typhoid Mary
apparizioni: Jessica Jones

da Daredevil vol 2 # 46, Marvel Comics (Giu 2003)
Daredevil vol 2 # 47
Daredevil
Hardcore, pt 2
Brian Michael Bendis (script) / Alex Maleev (art) / Alex Maleev (inks)
Kingpin è tornato a New York deciso a riprendersi la guida dell'organizzazione malavitosa che gestisce le numerose attività illecite della città. Gli stessi criminali, gli spacciatori che affollano gli angoli delle strade, ora che la droga inizia a scarseggiare dopo la caduta del Gufo, appaiono spaesati e disorganizzati, incapaci di fronteggiare l'avanzata della Yakuza che cerca di conquistare il territorio. La notizia del ritorno del signore del crimine sembra essere accettato di buon grado dal sottobosco criminale mentre per quelli che si rifiutano di sottostare alla sua legge, Kingpin si avvale di Typhoyd Mary più che felice di scatenarsi in una violenta danza di sangue per eliminare ogni suo avversario. Riunitosi insieme ai suoi vecchi luogotenenti in uno scantinato, Kingpin, dopo aver ricevuto le minaccie dell'agente dell'FBI Harold Driver che irrompe insieme ad altri agenti nel luogo in cui si tiene la riunione, ordina a Typhoyd Mary di occuparsi di un certo diversivo. Poco più tardi la spietata assassina dalla multipla personalità raggiunge Matt e grazie alla sua capacità psicocinetica lo brucia sotto gli occhi di Milla Donovan.

La canzone cantata da Typhoid Mary durante lo scontro con la gang della Yakuza è "Monday, Monday" di Marianne Faithfull.

22 pagine

protagonisti: Kingpin, Typhoid Mary, Sano Orii (1ª apparizione), Harold Driver
apparizioni: Daredevil, Milla Donovan, Jessica Jones, Turk

da Daredevil vol 2 # 47, Marvel Comics (Lug 2003)
Incredible Hulk vol 3 # 52
Hulk
Circoli viziosi
Bruce Jones (script) / Mike Deodato Jr (art) / Mike Deodato Jr (inks)
In un isolata area di servizio nel deserto, Hulk si avvicina a Nadia Blonsky. La donna sentendosi in pericolo lo colpisce al volto. Il golia verde la riconosce trasformandosi in Bruce Banner, poi, essendo ancora sotto sedativi, perde conoscenza. Quando si risveglia, Bruce non ricorda nulla e Nadia lo riporta a casa. Banner confessa a Nadia di essere l'incredibile Hulk mettendola in guardia sull'organizzazione segreta che lo sta braccando. La donna, dopo avergli somministrato della droga nel tè che lo fa nuovamente addormentare, contatta il capo dell'organizzazione minacciandolo di rompere l'accordo se consegnando Bruce Banner la sua vita dovesse essere messa in pericolo. Il misterioso personaggio a capo della cospirazione le assicura l'incolumità dello scienziato. Nel frattempo, mentre gli agenti S-2 e S-3 tornano alla base dopo aver imprigionato l'Abominio, l'agente che ha recuperato il DVD osserva il filmato al suo interno che mostra una donna sottoposta a una chirugia plastica. La donna, il cui nome in codice è Mr. Blue, è la stessa persona che contatta Bruce Banner attraverso il suo portatile avvertendolo delle mosse della cospirazione segreta.

22 pagine

protagonisti: Hulk, Nadia Dornova, Abomination

da Incredible Hulk vol 3 # 52, Marvel Comics (Giu 2003)