Utenti registrati: 2767

Ci sono 1 utenti registrati e 52 ospiti attivi sul sito.

Slask

Ultimo commento

fede97 su Deadpool Classic # 8

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Devil & Hulk # 86

Devil & Hulk # 86

Marvel Italia Novembre 2002
Daredevil vol 2 # 26
Daredevil
La cupola, pt 1
Brian Michael Bendis (script) / Alex Maleev (art) / Alex Maleev (inks)
Oggi. Un criminale in carriera chiamato Sammy Silke organizza l'omicidio di Kingpin che viene fatto pugnalare ripetutamente dai suoi stessi uomini.
Una settimana fà. Matt Murdock e il suo collega Foggy Nelson vincono una delle piu grandi cause civili contro una potente multinazionale. All'uscita del tribunale, in mezzo a una folla di giornalisti e curiosi, un uomo, che poi si verrà a sapere essere il supercriminale Nitro, si avvicina a Matt e dopo avergli sussurato "se ne valeva la pena" si lascia esplodere provocando una strage. Sinceratosi sulle condizioni di Foggy, Matt, seppur stordito dall'esplosione, indossa il costume di Devil e si mette all'inseguimento del terrorista. Nitro, che ha bisogno del tempo per ricaricarsi prima di lasciarsi esplodere nuovamente, viene raggiunto da Devil che colpendolo ripetutamente gli chiede chi lo ha mandato a uccidere Matt Murdock.

22 pagine

protagonisti: Daredevil, Foggy Nelson, Kingpin, Sammy Silke (1ª apparizione), Nitro

da Daredevil vol 2 # 26, Marvel Comics (Dic 2001)
Daredevil vol 2 # 27
Daredevil
La cupola, pt 2
Brian Michael Bendis (script) / Alex Maleev (art) / Alex Maleev (inks)
Una settimana fà. Devil si avventa contro Nitro, il criminale che nel tentatativo di uccidere Matt Murdock ha causato la morte di quattro persone e il ferimento di Foggy Nelson. Nonostante lo scontro venga interrotto da un agente alle prime armi e con poca dimestichezza nel trattare i supereroi in costume, Nitro, involontariamente ferito dallo stesso agente, viene catturato finendo nello stesso ospedale in cui è stato ricoverato Foggy. Cercando di capire chi possa essere stato a ordinare l'omicidio del suo alter ego, il nostro protagonista, nei panni di Devil, fa una visita a Kingpin, l'unico a conoscere l'identità del nostro eroe, ma il signore del crimine dichiara di essere all'oscuro dell'attentato, affermazione subito confermata dalla "lettura" delle sue pulsazioni. Prima di allontanarsi Devil si sofferma su uno dei nuovi uomini di Kingpin, Sammy Silke. Tre mesi fà. Il criminale in carriera Sammy Silke, giunto da Chicago per unirsi agli uomini di Kingpin, incontra casualmente Richard Fisk, il figlio del signore del crimine che il malvivente sembra aver conosciuto in passato.
Oggi. Ben Urich riceve la notizia che Kingpin è stato trovato morto.

22 pagine

protagonisti: Daredevil, Foggy Nelson, Nitro, Kingpin, Sammy Silke
apparizioni: Ben Urich, Richard Fisk

da Daredevil vol 2 # 27, Marvel Comics (Gen 2002)
Incredible Hulk vol 3 # 27
Hulk
Passato remoto
Paul Jenkins (script) / John Romita Jr (art) / Tom Palmer (inks)
22 pagine

da Incredible Hulk vol 3 # 27, Marvel Comics (Giu 2001)