Utenti registrati: 2810

Ci sono 3 utenti registrati e 88 ospiti attivi sul sito.

max2001 / tostoinu / docmilito

Ultimo commento

robyone su Avengers # 117

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Deadpool # 1

Lo amate, l'avevate richiesto? ed ecco Deadpool! Ottanta pagine mensili tutte per il mercenario più pazzo, violento, esilarante del mondo! Si parte con un'avventura che vede ospiti gli X-Men scritta da Daniel Way (Wolverine) e disegnata da Paco Medina (al lavoro su una nuova serie X). Deadpool ha perso il gusto per la vita del mercenario ? sparatorie, amputazioni, esplosioni, agguati ? e anche della sua recente esperienza da pirata. Cosa fare della propria vita? La risposta può essere solo? unirsi agli X-Men! In più, una storia con Ercole (ma non era morto?!). Edizione variant con sovraccoperta in PVC disponibile anche in un pack contenente l'imperdibile Deadpool 0. Non fare lo sciocchino, che poi te ne penti: leggi Deadpool!

Esiste anche un Deadpool 0 (Marvel World 2) che fa da prologo a questa serie.

Altre versioni di questo albo:

Deadpool # 1

Panini Comics Giugno 2011
Deadpool vol 2 # 15
Deadpool
Voglio che mi vogliate, pt 1: La completa guida per idioti alle metafore
Daniel Way (script) / Paco Medina (art) / Juan Vlasco (inks)
A bordo della sua nave pirata, il nostro Deadpool, in un momento di sconforto e di solitudine, discute con se stesso di problemi esistenziali arrivando alla conclusione che, non potendo essere accolto dal freddo abbraccio della morte, tutto quello che vorrebbe è essere accettato. In tutto questo attira degli squali con il suo sangue, ne uccide uno portandolo sulla sua imbarcazione e, in una sorta di delirio allucinogeno, inizia a parlarci ricevendo dallo squalo morto consigli illuminanti. Alla deriva in mezzo al mare, Deadpool viene trovato e soccorso da alcuni marinai di una nave ma quando lo riconoscono lo buttano in mare non volendo avere nulla a che fare con uno schizofrenico assassino. Tornato a riva, il nostro protagonista cerca di farsi una nuova vita a San Francisco ma nonostante cerchi di integrarsi, la gente del posto lo evita. Di certo il suo aspetto e la sua istancabile parlantina non lo aiutano di certo. Ad un certo punto, all'interno di un pub, vede alla televisione Ciclope invitare tutti i mutanti sull'isola stato di Utopia. Deadpool capisce che è arrivato il momento di unirsi agli X-Men.

22 pagine

protagonisti: Deadpool

da Deadpool vol 2 # 15, Marvel Comics (Nov 2009)
Deadpool vol 2 # 16
Deadpool
Voglio che mi vogliate, pt 2: Nessun uomo è un isola
Daniel Way (script) / Paco Medina (art) / Juan Vlasco (inks)
Deadpool vorrebbe arruolarsi negli X-Men ma Ciclope si oppone allontanandolo da Utopia. Mentre il nostro psicotico mercenario torna a casa sacramentando, al leader degli X-Men viene fatto notare di essere stato troppo duro nei suoi confronti e che forse, visto la sua imprevedibilità, sarebbe stato meglio accettarlo tra di loro, quanto meno per tenerlo d'occhio. La discussione si interrompe quando alla televisione interviene Ellis Kincaid, il padre della giovane mutante conosciuta come Mercury, che accusa gli X-Men di avere sottratto sua figlia e di tenerla nell'isola stato di Utopia contro la sua volontà. In realtà Kincaid è stato corrotto da Norman Osborn che in questo modo intende screditare gli odiati X-Men. Mentre Ciclope cerca di occuparsi della faccenda per via legale, la mutante Domino viene inviata da Deadpool per offrirgli un posto tra gli X-Men. Poco convinto delle sue buone intenzioni, Deadpool la fa cadere da una grata di un tetto facendola precipitare su un mucchio di migliaia di frittelle. Una volta accertatosi che la sua vecchia "amica" non sia stata mandata per ucciderlo, Deadpool accetta la sua proposta, indossa un costume personalizzato degli X-Men e dichiara di volere assassinare Ellis Kincaid e così risolvere il problema che sta angustiando Ciclope.

22 pagine

protagonisti: Deadpool, Cyclops, Mercury, Wolverine, Domino
apparizioni: Dagger, Emma Frost, Rogue, Colossus, Prodigy, Psylocke, X23 (Laura Kinney), Warpath

da Deadpool vol 2 # 16, Marvel Comics (Dic 2009)
Deadpool Team-Up # 899
Deadpool and Hercules
Il mercenario e il mito
Fred Van Lente (script) / Dalibor Talajic (art) / Dalibor Talajic (inks)
Wade "Deadpool" Wilson, lo schizzato mercenario dalla battuta facile, dopo essersi svegliato da un incubo nel quale stava combattendo contro un nemico invincibile, si ritrova in un edificio che presenta all'ingresso un simbolo visto nel suo sogno. Varcato la porta di ingresso, Wade finisce in un complesso labirinto all'interno del quale si trova prigioniero Ercole, il dio greco della forza. Dopo l'inevitabile schermaglia, i due decidono di collaborare per trovare la via d'uscita ma vagando tra gli intricati corridoi finiscono in una sala dove sono costretti ad affrontare le loro paure. Deapool combatte contro l'incarnazione della sua multipla personalità mentre Ercole si ritrova di fronte agli Eraclidi, i figli uccisi dal Re Euristeo. In realtà i nostri due protagonisti sono intrappolati in uno dei Mondi Assassini di Arcade (il genio del male che si diverte a costruire "intrattenimenti" mortali), reso ancora più assurdo e reale grazie all'alleanza con Incubo, il signore della dimensione dei sogni. Peccato che entrambi non hanno previsto l'imprevedibilità del nostro mercenario che di fronte a un nemico impossibile da battere si pugnala alla fronte, autolobotomizzandosi. Diventato all'improvviso "normale" Deadpool capisce che sono stati manipolati mentalmente e insieme a Ercole raggiunge la cabina di comando. Mentre incubo preferisce abbandonare la scena, Arcade viene facilmente catturato dal mercenario e dal dio greco che in seguito decidono di festeggiare la vittoria sbronzandosi di tequila.

22 pagine

protagonisti: Deadpool, Hercules, Arcade, Nightmare

da Deadpool Team-Up # 899, Marvel Comics (Gen 2010)
Deadpool Team-Up # 900
Deadpool
Incontro ravvicinato del $+#$ tipo
Jason Aaron (script) / Chris Staggs (art) / Juan Vlasco (inks)
Catturato da una navicella aliena Deadpool viene sottoposto a un sondaggio anale da creature insettoidi. Il nostro protagonista non si lascia intimidire, si stacca un braccio a morsi e inizia a uccidere tutti gli alieni in una parodistica carneficina.

10 pagine

protagonisti: Deadpool

da Deadpool Team-Up # 900, Marvel Comics (Gen 2009)