Utenti registrati: 2820

Ci sono 1 utenti registrati e 36 ospiti attivi sul sito.

70cherokee

Ultimo commento

EffEffe su Detective Comics vol 1 # 572

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Deadpool (Serie Oro) # 14

Deadpool (Serie Oro) # 14 | Tutto quello che può fare un ragno

Panini Comics Maggio 2016
Deadpool vol 2 # 19
Deadpool
Tutto quello che può fare un ragno, pt 1
Daniel Way (script) / Carlo Barberi (art) / Sandu Florea (inks) / Juan Vlasco (inks)
Deadpool arriva a New York intenzionato a incontrare l'Uomo Ragno. Preoccupato per l'arrivo in città del nostro mercenario senza scrupoli, l'Uomo Ragno trova per caso il proprietario di un locale della zona brutalmente assassinato. L'arrampicamuri è convinto che sia stato Deadpool l'autore del massacro e quando lo incontra sul tetto di un palazzo lo affronta per poi avvolgerlo in un bozzolo di ragnatela pronto a consegnarlo alla polizia. Tuttavia Deadpool, che mentre veniva riempito di botte non ha reagito perché voleva studiare le mosse del supereroe newyorchese, gli fornisce un alibi che lo scagiona immediatamente dagli omicidi. L'Uomo Ragno vorrebbe proseguire da solo la sua indagine ma Deadpool lo convince a farsi portare sul luogo del massacro. Nel retro del locale gestito dalla vittima - un orientale molto probabilmente legato alla malavita organizzata - Deadpool, dopo aver analizzato la dinamica degli omicidi, afferma che l'autore del massacro è Hit-Monkey, una scimmia assassina che uccide criminali. Quello che Deadpool ignora è che lui stesso sia finito nella lista nera di Hit-Monkey.

22 pagine

protagonisti: Deadpool, Spider-Man, Hit-Monkey
apparizioni: Joe Robertson

da Deadpool vol 2 # 19, Marvel Comics (Mar 2010)
Deadpool vol 2 # 20
Deadpool
Tutto quello che può fare un ragno, pt 2
Daniel Way (script) / Carlo Barberi (art) / Sandu Florea (inks)
Hit-Monkey, la scimmia assassina, si trova a New York per uccidere Deadpool. In seguito all'omicidio di alcuni poliziotti corrotti da parte del macaco con la pistola, l'Uomo Ragno, pur con riluttanza, si allea a Deadpool ma viene seguito da Hit-Monkey che tramite lui arriva al suo obiettivo. Nella successiva sparatoria la scimmia, sparando accidentalmente all'Uomo Ragno, si sente in colpa dimostrando di non essere solo un assassino spietato ma di volere colpire solo i malviventi e i criminali. Essendo un mercenario senza scrupoli, Deadpool, almeno secondo la visione della scimmia, rientra in questa categoria e Hit-Monkey non si fa scrupoli a crivellarlo di colpi. Convinto di averlo ucciso, la scimmia assassina lo lascia a terra in un bagno di sangue ignorando a quanto pare del prodigioso fattore di guarigione del nostro protagonista.

22 pagine

protagonisti: Deadpool, Spider-Man, Hit-Monkey

da Deadpool vol 2 # 20, Marvel Comics (Apr 2010)
Deadpool vol 2 # 21
Deadpool
Tutto quello che può fare un ragno, pt 3
Daniel Way (script) / Carlo Barberi (art) / Sandu Florea (inks)
Hit-Monkey, la scimmia assassina giunta a New York per uccidere Deadpool, dopo aver crivellato di colpi il nostro protagonista, è convinto di aver raggiunto il suo obiettivo. Ovviamente Deadpool, grazie al suo fattore di guarigione, non è morto e in attesa che si riprenda dalle ferite, l'Uomo Ragno, diventato suo malgrado alleato in questa avventura, ricevuto il rifiuto dei Fantastici Quattro che non vogliono nulla a che fare con il nostro protagonista, è costretto a portarselo nel suo appartamento. Il tempo di riprendersi e Deadpool ruba il costume dell'Uomo Ragno e indossandolo finge la sua morte. Il giorno del funerale dell"Uomo Ragno", Hit-Monkey, pensando di essere stato proprio lui a causare la morte dell'eroe, si presenta in chiesa per rendere il suo omaggio. Improvvisamente Deadpool salta fuori dalla bara e tenta di uccidere la scimmia. L'Uomo Ragno interviene e con la sua ragnatela neutralizza le pistole di entrambi. Nonostante la sua pistola sia bloccata, Deadpool fa leva sul grilletto provocando una esplosione che apparentemente uccide la scimmia. Il suo corpo però non viene trovato. Le strade tra Deadpool e l'Uomo Ragno si dividono.

22 pagine

protagonisti: Deadpool, Spider-Man, Hit-Monkey
apparizioni: Mr Fantastic, Invisible Woman, Human Torch, The Thing

da Deadpool vol 2 # 21, Marvel Comics (Mag 2010)
Deadpool vol 2 # 22
Deadpool
Ma gli idioti sognano stupidità elettrica?
Daniel Way (script) / Tan Eng Huat (art) / Tan Eng Huat (inks)
Deadpool si trova da qualche parte nell'area rurale della Georgia del nord quando un gruppo di rapinatori assale il pullman su cui viaggiava. Il nostro protagonista cerca di reagire come al suo solito ma uno dei rapinatori, un energumeno che si fa chiamare Fulmine Bianco capace di incanalare l'elettricità, lo colpisce con una scarica e lo uccide. Al suo risveglio, Wade trova per terra la ricetrasmittente della polizia intuendo che i rapinatori sono dei poliziotti. La mattina seguente Deadpool si reca alla stazione della polizia locale dove, dopo aver rinchiuso il vicesceriffo in cella, incontra un agente, una donna chiamata Darlene, la quale dopo avergli raccontato di come lo sceriffo e i suoi uomini siano coinvolti in rapine e traffici illeciti, senza esitazioni lo incita a sbarazzarsi di loro. Alletato dalla proposta e dagli occhioni dolci della donna, Deadpool si reca alla distilleria gestita dallo sceriffo dove si scontra nuovamente con Fulmine Bianco prima di essere coinvolto nella successiva retata dell'FBI che cattura sia lo sceriffo che la stessa Darlene rivelatasi in seguito essere la mente dell'organizzazione criminale. Gli agenti dell'FBI riconoscono Deadpool preferendo rilasciarlo pur di non avere grane.

22 pagine

protagonisti: Deadpool

da Deadpool vol 2 # 22, Marvel Comics (Giu 2010)
Hit-Monkey # 1
Hit-Monkey
(untitled)
Daniel Way (script) / Dalibor Talajic (art) / Dalibor Talajic (inks)
22 pagine

da Hit-Monkey, Marvel Comics (Apr 2010)