Utenti registrati: 2855

Ci sono 0 utenti registrati e 32 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

fede97 su Marvel Graphic Novel # 34

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Detective Comics vol 1 # 800
Copertina di Mark Simpson

Detective Comics vol 1 # 800

DC Comics Gennaio 2005
Batman
Alone At Night (La Città del Crimine, prologo: Nell'oscurità)
Andersen Gabrych (script) / Pete Woods (art) / Cam Smith (inks) / Drew Geraci (inks)
Le strade di Gotham non sono più quelle di una volta da quando i cittadini e la polizia hanno perso la fiducia in Batman. Orfeo e Spoiler sono morti, Nightwing è ferito, e la maggior parte degli alleati del Cavaliere Oscuro (compresa la fedele Oracolo che ha deciso di allontanarsi da Gotham) ha abbandonato l'eroe a se stesso. Batman ora è solo, odiato da polizia, dai mass media e dal mondo criminale pronto a riorganizzarsi dopo la recente guerra di bande. Scoperto un nuovo giro di droga, Batman si ritrova ben presto di fronte al Cappellaio Matto, in compagnia di Killer Croc e Alexandra Kosov. I tre criminali lavorano per Maschera Nera, diventato il boss dei boss di Gotham, e costringono il nostro eroe a impegnarsi nel salvare la vita di un bambino che viene gettato da un edificio. Il Crociato Incappucciato raggiunge il ragazzino ma non può evitare la fuga dei criminali. Più tardi, sopra un tetto della città, Batman si incontra con Catwoman avvertendola che Maschera Nera ha preso il controllo della criminalità della città. Selina cerca di scuotere Bruce affinchè sfoghi tutte le tensioni accumulate. Batman per un momento condivide il suo dolore con la donna poi ritorna alla sua battaglia, pronto a difendere Gotham a costo della vita.

30 pagine

protagonisti: Batman, Catwoman, Killer Croc, Mad Hatter, Black Mask
apparizioni: Oracle, James Gordon

Pubblicazione italiana: Batman: Cappuccio rosso # 1 - Batman: Cappuccio Rosso, pt 1, Planeta DeAgostini (Mar 2007), Batman: La Leggenda # 35 - Il ritorno di Jason Todd, Planeta DeAgostini (Apr 2009)
Batman
In The Dark
David Lapham (script) / David Lapham (art) / David Lapham (inks)
Nell'oscurita di Gotham City si annidano le paure più indicibili e segrete. La paura degli innocenti e la paura di chi teme di essere scoperto. A Gotham City di notte, tra i mostri che si celano nell'oscurità e i criminali che si nutrono della paura degli innocenti, c'è Batman, l'uomo pipistrello che cerca di salvare la città dal buio che la opprime

8 pagine

protagonisti: Batman

Pubblicazione italiana: Batman: La Leggenda # 30 - La morte e la fanciulla, Planeta DeAgostini (Mar 2009)