Utenti registrati: 3429

Ci sono 2 utenti registrati e 62 ospiti attivi sul sito.

femo / elleffe74

Ultimi commenti

max2001 su Dc Essential # 26, laracelo su Dc Essential # 26, max2001 su Dc Essential # 26, laracelo su Oscar Narrativa # 1309, laracelo su Dc Essential # 27,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
DC Comics One-shot # 1
Copertina di John Paul Leon

Il piccolo Bruce Wainwright è un grande appassionato di Batman, e quando i suoi genitori vengono uccisi in una brutale rapina, gli sembra di rivivere la leggenda del Cavaliere Oscuro… Una storia dal respiro epico, condita di elementi misteriosi e soprannaturali! Un’intrigante e sorprendente rivisitazione del mito di Batman da parte di due fuoriclasse come Kurt Busiek e John Paul Leon! Un tour de force narrativo e grafico inedito in Italia!

DC Comics One-shot # 1 | Batman: Creatura della notte

Panini Comics Agosto 2020
Batman: Creature of the Night # 1
Batman
Book One: I Shall Become...
Kurt Busiek (script) / John Paul Leon (art) / John Paul Leon (colors)
Bruce Wainwright di 8 anni ha un fascino per i fumetti di Batman, in parte a causa del suo nome. Quando i suoi genitori vengono assassinati e suo zio Alfred non è in grado di prendersi cura di lui, il giovane Bruce viene mandato a una scuola privata. Sconvolto per la morte dei suoi genitori, desidera giustizia, e presto una misteriosa creatura pipistrello inizia ad apparire per combattere i criminali e rintracciare l'assassino dei genitori di Bruce.

48 pagine

da Batman: Creature of the Night # 1, DC Comics - USA (Gen 2018)
Batman: Creature of the Night # 2
Batman
Book Two: Boy Wonder
Kurt Busiek (script) / John Paul Leon (art) / John Paul Leon (colors)
Ora un giovane uomo, Bruce Wainwright trascorre le sue giornate studiando ad Harvard mentre lavora anche nell'azienda di famiglia Wainwright Investments seguito dallo zio Alfred. Bruce sembra avere un talento per fare investimenti chiave che sono molto redditizi per la sua azienda. Esorta inoltre Alfred affinché la società crei un gruppo di supporto alle vittime per offrire opportunità ad altri bambini che sono stati vittime di reati. La prima vittima che aiutano è Robin Helgeland di 14 anni, i cui genitori sono stati assassinati. Nel frattempo, di notte, la Bat Creatura continua a combattere il crimine e Bruce condivide un legame con lui.

48 pagine

da Batman: Creature of the Night # 2, DC Comics - USA (Feb 2018)
Batman: Creature of the Night # 3
Batman
Book Three: Crusader
Kurt Busiek (script) / John Paul Leon (art) / John Paul Leon (colors)
Bruce e la Bat Creatura continuano a combattere il crimine, ma Bruce si sente frustrato quando non tutti i crimini vengono risolti in modo ordinato. Indagando sull'origine della Bat Creatura, Bruce scopre di avere un fratello gemello Thomas che era nato morto e crede che la Bat Creatura sia lo spirito di Thomas che cerca Bruce. Apprendendo che Bruce ha una connessione con la Bat Creatura, Hoover indica a Bruce la direzione di criminali su cui la polizia non è stata in grado di trovare prove per la Bat Creatura a cui inseguire. Quando Hoover chiede loro di indagare sulla corruzione politica, vengono svelati segreti sporchi.

48 pagine

da Batman: Creature of the Night # 3, DC Comics - USA (Giu 2018)
Batman: Creature of the Night # 4
Batman
Book Four: Dark Knight
Kurt Busiek (script) / John Paul Leon (art) / John Paul Leon (colors)
Bruce è caduto in depressione e trascorre le sue notti come Bat Creatura diventando sempre più violento. Jepson chiede a Robin di fare del suo meglio per aiutare Bruce mentre diventa sempre più paranoico e crede che l'intera città stia lavorando contro di lui. Robin cerca di mettersi in contatto con Bruce prima che possa usare la Bat Creatura per distruggere Boston.

48 pagine

da Batman: Creature of the Night # 4, DC Comics - USA (Gen 2020)