Utenti registrati: 6135

Ci sono 0 utenti registrati e 265 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

docmilito su Corna vissute (IF) # 2, pghidini su Zagor # 401, pghidini su I Classici del Fumetto di Repubblica # 10, eotvos su Mister No Revolution # 6, eotvos su Oltretomba Poker presenta: Terror # 1,

Login




ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Diabolik - Le origini del mito # 26

Diabolik - Le origini del mito # 26

RCS Quotidiani Settembre 2008
Diabolik # 51
Diabolik
La casa della paura
Angela Giussani (script) / Luciana Giussani (script) / Enzo Facciolo (art)
La "villa dei platani" è stata testimone della follia di Arnaldo Genson e dell'atroce delitto commesso tra le sue mura. Nessuno più oserà avvicinarsi a quella casa. Proprio per questo Diabolik la ritiene un rifugio ideale. Si sbaglia.

118 pagine

Prima pubblicazione: Diabolik # 51 - Anno V nr. 1 - La casa della paura, Astorina - Italia (Gen 1966)
Diabolik # 52
Diabolik
Il segreto del tatuato
Angela Giussani (script) / Luciana Giussani (script) / Enzo Facciolo (art)
Neanche sulla ghigliottina Mario Silk ha voluto rivelare dove ha nascosto il bottino della sua ultima rapina. Ma forse i suoi tatuaggi nascondono un segreto. Diabolik segue questa pista, ma si troverà trasformato da cacciatore in preda.

120 pagine

Prima pubblicazione: Diabolik # 52 - Anno V nr. 2 - Il segreto del tatuato, Astorina - Italia (Gen 1966)