Utenti registrati: 6100

Ci sono 1 utenti registrati e 325 ospiti attivi sul sito.

DUSSANDERR

Ultimi commenti

max2001 su Psi-Lords # 1, max2001 su Psi-Lords # 1, Guardian su Psi-Lords # 1, MltMrtz su Disney Collection # 1, MEPoss su Batman: Legends Of The Dark Knight - Halloween Special # 2,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Diabolik - Le origini del mito # 21

Diabolik - Le origini del mito # 21

RCS Quotidiani Luglio 2008
Diabolik # 41
Diabolik
Caccia a Diabolik
Angela Giussani (script) / Luciana Giussani (script) / Edgardo Dell'Acqua (art) / Edgardo Dell’Acqua (art)
Augusto Ravel, un grosso malavitoso di Clerville, ha un figlio, Gerardo, che si occupa dei traffici paterni. Quando Diabolik lo uccide, Augusto giura vendetta. Mette sulla sua testa una taglia di due miliardi, e tutta la malavita si scatena.

118 pagine

Prima pubblicazione: Diabolik # 41 - Seconda serie nr. 17 - Caccia a Diabolik, Astorina - Italia (Ago 1965)
Diabolik # 42
Diabolik
L'uomo di fuoco
Angela Giussani (script) / Luciana Giussani (script) / Enzo Facciolo (art)
I Cordié sono una famiglia di strozzini. In una cassaforte segreta tengono i gioielli avuti in pegno. Come farà Diabolik a manovrare ogni personaggio come fosse una semplice pedina del suo gioco?

122 pagine

Prima pubblicazione: Diabolik # 42 - Seconda serie nr. 18 - L'uomo di fuoco, Astorina - Italia (Set 1965)