Utenti registrati: 5565

Ci sono 10 utenti registrati e 261 ospiti attivi sul sito.

ppif77 / max2001 / docmilito / majinberto / lucaventrella / DCfede / Fanfaluca / pmattera / Deboroh / giorgiocomics

Ultimi commenti

majinberto su Superman # 61, laracelo su Superman # 61, ZetaG su Superman # 61, laracelo su Spider-Man Universe # 22, mauroperini su Spider-Man Universe # 22,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Dazzler # 40
Copertina di Jackson Butch Guice

Dazzler # 40

Marvel Comics Novembre 1985
Dazzler
Secret Wars II : Travelers (Viaggiatori)
Archie Goodwin (script) / Paul Chadwick (art) / Jackson Butch Guice (inks)
Dei punk motociclisti dotati di poteri, gli Outriders, sono stati incaricati di rapire Dazzler. La ragazza, intanto, è stata presa in custodia dall'Arcano che vuole capire il concetto di amore. Alison, alla fine, convince l'Arcano a liberarla e a riportarla sulla Terra. Qui, la ragazza affronta gli Outrider. Durante il combattimento l'Arcano riappare, desiderando aiutare Dazzler nella sua battaglia e decide di diventare un supereroe in costume. Mentre la battaglia infuria, i poteri degli Outrider aumentano così tanto che il trio si fonde per diventare un ibrido macchina / umano e attaccare il duo. Dazzler si rende presto conto che l'escalation della battaglia è dovuta alle macchinazioni dell'Arcano, ancora desideroso di conquistarla, e decide di non prenderne più parte. La sua intuizione è corretta, l'Arcano riporta gli Outrider alla normalità quando si rende conto che Dazzler ha scoperto la verità. Alla fine, gli Outrider riescono a scappare e Dazzler e l'Arcano si dicono addio.

Gli eventi di questo albo avvengono successivamente a quelli delle Guerre Segrete II visti in Alpha Flight # 28, il crossover prosegue in Rom # 72.

22 pagine

protagonisti: Dazzler, Beyonder

Pubblicazione italiana: Marvel Omnibus # 48 - Secret Wars II, vol 1, Panini Comics (Dic 2015)