Utenti registrati: 5599

Ci sono 4 utenti registrati e 295 ospiti attivi sul sito.

paolomaiul / pmattera / Timoilcollettore / carlo83

Ultimi commenti

EnricoReina02 su Titans Vol 4 # 1, laracelo su Justice League vol 2 # 40, DCfede su Justice League vol 2 # 40, DCfede su New Gods Vol 4 # 1, max2001 su Star Wars Legends # 63,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Corvax Stigmata # 1
Copertina di Paula Andrade

Corvax Stigmata

Weird Comics Dicembre 2022
Corvax Stigmata # 1
Vari
Corvax Stigmata
Paula Andrade (script) / Paula Andrade (art)
Uno stregone colpito da una maledizione inizia un difficile viaggio alla ricerca di tre oscuri ingredienti che servono per sciogliere un incantesimo e liberare così la sua amata sorella: la terra del campo di grano degli eretici, il veleno dell’Arpia e la corda del re Suicida.
Ma il mago sulla sua strada sarà costretto a scontrarsi con creature nascoste in luoghi oscuri e dimenticati, che lo costringeranno ad affrontare la sua peggiore paura: il crimine imperdonabile che lo perseguita.
Corvarx Stigmata parla soprattutto della colpa, del difficile cammino per lasciarla andare e continuare a vivere. Parla di sopravvivenza, nell’eternità della vita di un mago, assalito dalle tenebre. Parla della speranza racchiusa nell’amore e del coraggio di mettere quell’amore di fronte ad ogni cosa, a costo di venirne travolti. Ogni ostacolo è uno scalino che il mago deve salire nella sua ascesa verso l’oblio, fatto di ombre e di assordante silenzio, in un mondo di cui non sembra fare più parte ma che vuole divorarlo.

168 pagine

da Corvax Stigmata, Acción Comics - Argentina (Giu 2022)