Utenti registrati: 6346

Ci sono 2 utenti registrati e 313 ospiti attivi sul sito.

lupo99 / Istvan

Ultimi commenti

nuvolablu su Giant-Sized Powers Annual # 1, Hadoookkk su Spider-Man 2099: Esodo # 1, Guardian su ABC Special # 1, eotvos su Superman Secret Files 2009 # 1, Guardian su Superman Secret Files 2009 # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Il Comandante Mark # 174
Copertina di Giovanni Sinchetto

Il Comandante Mark # 174 | I fratelli della vendetta

Sergio Bonelli Editore Febbraio 1981
Il Comandante Mark
I fratelli della vendetta
EsseGesse (Sinchetto-Guzzon-Sartoris) (script) / EsseGesse (Sinchetto-Guzzon-Sartoris) (art)
Un perfetto sconosciuto: tale è l'uomo che divide con Mark le fatiche e i pericoli di un viaggio fino a New York. Ma gli ha salvato la vita per ben due volte, e il comandante dei ribelli del lago non è uomo da sottovalutare una cosa del genere. La grande città, però, separa i loro passi per sempre. O almeno così crede Mark, che non immaginerebbe mai in quali circostanze sia destinato a incontrare nuovamente il suo occasionale compagno di viaggio.

64 pagine

Ristampa: Tutto Mark # 87 - Partita con il morto - I fratelli della vendetta, Sergio Bonelli Editore (Apr 1997), Il Comandante Mark - Ristampa completa # 58, Edizioni IF (Mag 2007), Il Comandante Mark # 174 - I fratelli della vendetta, RCS Quotidiani (Ott 2023)
Rocky Joe
(untitled)
Roger Lecurex (script) / Ivo Pavone (art)
32 pagine