Utenti registrati: 6358

Ci sono 2 utenti registrati e 283 ospiti attivi sul sito.

giorgiocomics / Dnooty

Ultimi commenti

Crimen2007 su Spider-Boy # 22, DetectiveOscuro su Spider-Boy # 22, Crimen2007 su Spider-Boy # 22, majinberto su Spider-Boy # 22, DetectiveOscuro su Uncle Scrooge: Earth's Mightiest Duck # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Collana Bivacco # 3

Collana Bivacco # 3 | Chaud Pelvis

Profondissima Press Settembre 2025
Chaud Pelvis
Chaud Pelvis
Tobia Barilari (script) / Giacomo Giovannini (script) / Tobia Barilari (art) / Giacomo Giovannini (art)

Nel cuore selvaggio del Montefeltro si anima un racconto grottesco: un uomo nato adulto dal ventre della terra intraprende un viaggio alla ricerca di se stesso. Immerso nella natura incontaminata il protagonista sviluppa con essa un rapporto diretto e istintivo: guidato dal proprio pene come se fosse una bussola, l’uomo entra in relazione con piante e animali, sperimentandone i loro cicli vitali attraverso un contatto fisico e sessuale, succhiando mammelle bovine e infilando il sesso in cavità vegetali. In questo abbandono al selvatico si disvela anche una natura umana: corporea e desiderante, guidata dall’istinto e dal bisogno onesto di calore e armonia con ciò che lo circonda.

Ma questa natura umana, indissolubilmente intrecciata con la natura selvaggia, si rivela inadatta alla società contemporanea in un finale tragicomico. Qui il corpo nudo di Chaud Pelvis diventa oggetto di derisione e scandalo: ciò che per lui è espressione della sua libertà viene giudicato immorale, inaccettabile, persino disgustoso.


248 pagine