Utenti registrati: 3915

Ci sono 4 utenti registrati e 215 ospiti attivi sul sito.

robyone / Spango / DoNCatoblepas / Carrello

Ultimi commenti

fede97 su Marvel Graphic Novel # 71, laracelo su Marvel Collection # 324, DanVilla su Marvel Graphic Novel # 71, robyone su Marvel Collection # 324, robyone su Venom Collection # 15,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Captain Marvel vol 1 # 6
Copertina di Don Heck

Captain Marvel vol 1 # 6

Marvel Comics Ottobre 1968
Captain Marvel
In The Path Of Solam! (Sul sentiero di Solam)
Arnold Drake (script) / Don Heck (art) / John Tartaglione (inks)
Capitan Marvel è costretto a subire le angherie del colonnello Yon-Rogg, che non aspetta altro che un motivo per eliminarlo, e al tempo stesso subire le pressioni di Carol Danvers, sempre più sospettosa sulla vera natura di Walter Lawson, suo alter-ego sulla Terra. All'interno della base missilistica il Dottor Norman Lundquist, famoso fisico, illustra a Lawson la sua teoria sull'utilizzo dell'energia solare come propulsore per un missile sperimentale. Nonostante Lawson/Mar-Vell lo metta in guardia sul pericolo dell'esperimento, durante il lancio del missile viene generata una mostruosa creatura, chiamata Solam, composta di energia solare. Il nostro eroe è costretto a indossare nuovamente i panni di Capitan Marvel per affrontare e sconfiggere il mostro ma, in questo modo Yon-Rogg si ritrova un motivo in più per chiamare Ronan e accusare Mar-Vell di tradimento.

20 pagine

protagonisti: Captain Marvel, Carol Danvers, Yon-Rogg, Solam (1ª apparizione)
apparizioni: Una

Pubblicazione italiana: Fantastici Quattro (I) # 30, 31, Editoriale Corno (Mag 1972/Mag 1972), Marvel Omnibus # 35 - Capitan Marvel, vol 1, Panini Comics (Lug 2014)