Utenti registrati: 2551

Ci sono 5 utenti registrati e 85 ospiti attivi sul sito.

Mordakan / XanderLit / jamirodavid / kyllian

Ultimo commento

su

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Champions # 16

LA FINE DI UN'ERA... L'INIZIO DI UN'ALTRA! Mark Waid e Humberto Ramos dicono addio ai Champions! Tutta la verità su Visione, sua figlia Viv e la gemella Viv 2.0! Inoltre, la conclusione del team up tra Ms. Marvel e l'eroe pakistano Pugnale Rosso!

Champions # 16 | La fine e l'inizio

Panini Comics Settembre 2018
Champions vol 2 # 18
Champions
Campione per un giorno parte 3
Mark Waid (script) / Humberto Ramos (art) / Victor Olazaba (inks) / Edgar Delgado (colors)
La Viv umana ha ferito gravemente la sorella sintezoide. Sconvolta per quanto accaduto la ragazza fugge di casa mentre Nova e gli altri cercano di soccorrere Viv 2.0. Visione si precipita a casa e insieme a Wasp si rende conto che le funzioni cerebrali di sua figlia sono compromesse. Nell'esaminare la sua memoria scoprono che Viv 2.0 era stata infettata da un virus e che aveva cercato di uccidere la "sorella". Visione trova Viv nel luogo in cui solitamente giocavano a nascondino. La ragazza dice a suo padre di essere spaventata del suo corpo umano e di sentirsi non voluta da lui. Visione la calma e poi la riporta a casa. Dopo aver appreso che le funzioni cerebrali di sua sorella sono irrimediabilmente compromesse, Viv convince Wasp a trasferire la sua mente nel corpo di sua sorella. Il piano funziona e Viv recupera il suo corpo sintezoide. Tornato tutto alla normalità, Ciclope dice a Ms. Marvel di stare per lasciare la squadra perché deve tornare dagli X-Men per affrontare una missione importante. Kamala è amareggiata na viene subito rincuorata dal resto dei suoi compagni che la spronano dicendogli che i Campioni hanno ancora l'occasione per cambiare il mondo.

20 pagine

protagonisti: Viv Vision, Nova (Sam Alexander), Ms. Marvel (Kamala Khan), Hulk (Amadeus Cho), Spider-Man (Miles Morales), Cyclops, Ironheart (Riri Williams), Falcon (Joaquin Torres), Red Locust, Patriot (Shaun Lucas), Vision, Wasp (Nadia Pym), Viv 2.0 (deceduto)

da Champions vol 2 # 18, Marvel Comics (Mag 2018)
Ms. Marvel vol 4 # 24
Ms. Marvel
Fermate quel treno, parte 2
G. Willow Wilson (script) / Diego Olortegui (art) / Ian Herring (colors)
Ms. Marvel sta cercando di fermare un treno in corsa che ha perso il controllo. Al suo fianco c'è Pugnale Rosso, un eroe mascherato pakistano che la nostra protagonista aveva già incontrato durante il recente viaggio a Karachi. Kaarem non ha superpoteri ma compensa questa mancanza con abilità, entusiasmo e coraggio. Per evitare che il treno si schianti contro un altro treno, Ms. Marvel usa la sua forza per sollevare per pochi istanti il treno dai binari. Evitato il fatale impatto Ms. Marvel e Pugnale Rosso devono trovare il modo di rallentare il treno. A differenza del ragazzo che ha energia e sicurezza, Kamala - ancora scossa per aver scoperto che Discord è il suo vecchio amico Josh - appare stanca e demotivata. A complicare la situazione i media locali stanno dando risalto a quanto sta accadendo e Pugnale Rosso sta ottenendo un grande consenso tra il pubblico. Decisa a risolvere la situazione Kamala, d'accordo con il macchinista, riesce a deviare il treno in un binario abbandonato che si trova su una collina sperando che si rallenti. Il piano non va come sperato e il treno inizia a prendere velocità. Ricordando le lezioni impartite da suo padre Abu, Ms. Marvel decide di fermare il treno con la forza e saltata sul retro afferra l'ultima carrozza facendo resistenza con i piedi. Il Pugnale Rosso fa la sua parte aiutando Ms. Marvel e probabilmente salvandogli la vita. Quando il pericolo è alle spalle i media rivolgono tutta l'attenzione a Pugnale Rosso ignorando completamente Ms. Marvel allontanandosi mestamente da sola.

20 pagine

protagonisti: Ms. Marvel (Kamala Khan), Red Dagger (Kaarem)

da Ms. Marvel vol 4 # 24, Marvel Comics (Gen 2018)