Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Champions (2017) # 14

Champions (2017) # 14 | Campione per un giorno

Panini Comics Luglio 2018
Champions vol 2 # 16
Champions
Campione per un giorno, parte 1
Mark Waid (script) / Humberto Ramos (art) / Victor Olazaba (inks) / Edgar Delgado (colors)
Viv è stata trasformata in una ragazzina in carne e ossa dall'Alto Evoluzionario. Tornata a casa Viv ha scoperto che suo padre, disperato perché la credeva morta, ha costruito un altro sintezoide a sua immagine e somiglianza. Impaurita, senza poteri e in un corpo fragile, Viv si sente a disagio e soffre sentendo crescere un vuoto dentro di sé. Suo padre le si avvicina per abbracciarla, ma Viv sente il suo tocco freddo e inizia a piangere. La visione starnutisce assicurando sua figlia che domani farà un'autodiagnosi. Senza essere vista anche Viv 2.0 starnutisce. Nel frattempo i Campioni, indecisi se far entrare la nuova Viv nel gruppo, decidono di reclutare qualche nuovo giovane supereroe. Il gruppo si divide. Nova e Ciclope contattano Moon Girl che ha appena fermato i Fratelli Gambonno. La ragazzina però non sembra particolare accomodante e Nova finisce per prendere un artigliata da Devil Dinousaur. Mentre Amadeus raggiunge Ironhearth esercitandosi con lei in complicate equazioni matematiche, al confine tra il Messico e gli Stati Uniti, Ms. Marvel e Miles Morales dopo aver soccorso un gruppo di immigrati clandestini abbandonati all'interno di un furgone chiuso in mezzo al deserto, si incontrano con Hawk, Patriot e il giovane Locusta Rossa, con quest'ultimo che non sta nella pelle nella possibilità di entrare nei Campioni. Intanto, durante una passeggiata con suo padre e sua "sorella", Viv inciampa e cadendo si sbuccia il ginocchio. Viv 2.0 osserva la scena ripentendo nella sua mente che suo padre voleva solo una figlia.

20 pagine

protagonisti: Viv Vision, Ms. Marvel (Kamala Khan), Hulk (Amadeus Cho), Nova (Sam Alexander), Cyclops, Spider-Man (Miles Morales), Patriot, Falcon (Joaquin Torres), Ironheart (Riri Williams), Red Locust (Fernanda Rodriguez), Vivian 2.0, Vision, Wasp (Nadia Pym), Moon Girl, Devil Dinosaur, Great Gambonnos

da Champions vol 2 # 16, Marvel Comics - USA (Mar 2018)
Ms. Marvel vol 4 # 22
Ms. Marvel
Mecca, Conclusion
G. Willow Wilson (script) / Marco Failla (art) / Marco Failla (inks)
Kamala ha deciso di rivelare la sua identità a Discord dopo aver scoperto che dietro la sua maschera si cela Josh Richardson, amico di Bruno ed ex fidanzato di Zoe. I due sono scossi nel ritrovarsi di fronte da avversari ma tornano subito a indossare la loro maschera quando Lockdown e numerosi agenti di KIND piombano all'interno del bagno della moschea dove la nostra protagonista si era nascosta. Prima però Josh permette a Kamala di fuggire attirando i sospetti di Becky che non si capacita come Ms. Marvel abbia avuto la meglio su Discord dal momento che i suoi poteri rigenerativi ed elastici sono stati spinti al limite. Mentre Tayesha e Nakia organizzano una protesta per liberare i prigionieri catturati dalle forze di KIND, contemporaneamente il sindaco Stella Marchesi si riprende la sua carica dopo che una corte d'appello ha revocato l'insediamento di Chuck Worthy. Intanto Kamala viene raggiunta da Lockjaw, il grosso cagnone degli Inumani, che teletrasporta la nostra eroina in un fastfood in Europa. Ricaricatasi con massicce quantità di carboidrati, Ms. Marvel torna a Jersey City dove combatte contro Lockdown mettendo ko il suo avversario. In breve Aamir e Tyesha si riuniscono, gli agenti di KIND vengono fermati dalla gente di Jersey City e Discord riesce a fuggire.

20 pagine

protagonisti: Ms. Marvel (Kamala Khan), Tyesha Hillman-Khan, Nakia Bahadir, Aamir Khan, Sheikh Abdullah, Stella Marchesi, Lockjaw, Discord (Josh Richardson), Lockdown (Becky St. Jude)

da Ms. Marvel vol 4 # 22, Marvel Comics - USA (Nov 2017)