Utenti registrati: 5479

Ci sono 3 utenti registrati e 99 ospiti attivi sul sito.

Guido / beatsteps

Ultimi commenti

Deboroh su Judgment Day # 1, laracelo su Superman Annual vol 1 # 11, laracelo su # , laracelo su Judgment Day # 1, laracelo su Judgment Day # 2,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Champions (2017) # 10

Secret Empire. Che fine ha fatto Ms. Marvel? I Champions alla ricerca della compagna scomparsa! Vecchi nemici tornano all'attacco di Kamala!

Altre versioni di questo albo:

Champions (2017) # 10 | Fuggitivi! (Secret Empire)

Panini Comics Marzo 2018
Champions vol 2 # 10
Champions
Alla ricerca di Kamala
Mark Waid (script) / Humberto Ramos (art) / Victor Olazaba (inks) / Edgar Delgado (colors)
Hydra ha preso il controllo del paese¹ e gli Inumani sono stati messi in dei campi di internamento. I Campioni hanno perso due membri, Ciclope e Nova, il primo si trova con gli X-Men fuori dal paese, mentre il secondo si trova nell'orbita terrestre in trappola oltre lo scudo che avvolge il pianeta. Miles è preoccupato per la scomparsa di Ms. Marvel e chiede a Viv di sondare la rete per trovare qualche indizio su luogo in cui si trova. La ricerca porta Miles, Amadeus e Viv in Nuovo Messico, in una cittadina prigione dove sono stati internati centinaia di inumani. Tra di loro si trova una ragazza di nome Kamala ma non è Ms. Marvel e il gruppo, dopo aver eliminato le guardie e messo in sicurezza la cittadella nascondendola dall'arrivo dagli elicotteri Hydra, si rimette in cerca della loro amica scomparsa.

L'episodio è un tie-in di Secret Empire.
(¹) vedi Secret Empire # 1

20 pagine

protagonisti: Spider-Man (Miles Morales), Hulk (Amadeus Cho), Viv Vision

da Champions vol 2 # 10, Marvel Comics - USA (Set 2017)
Ms. Marvel vol 4 # 20
Ms. Marvel
Mecca, Part 2
G. Willow Wilson (script) / Marco Failla (art) / Marco Failla (inks)
Aamir è stato portato in questura dove viene interrogato. Gli uomini del KIND sostengono che abbia avuto dei superpoteri e che la sua cittadinanza sia a rischio revoca per aver ingannato il governo. Dall'altra parte del vetro che separa la stanza degli interrogatori, Lockup e Discord osservano soddisfatti, nonostante il primo si senta chiamato in causa quando Aamir parla di come i ragazzi finiscono per diventare dei criminali pronti ad essere sfruttati. Nel frattempo Kamala si risveglia precipitandosi in città dove Chuck Worthy sta arringando la folla dicendo che presto libererà Jersey City dai superumani che secondo la sua opinione causano solo danni alla città. Kamala vorrebbe replicare ma viene subito attaccata da Discord e Lockup che la costringono alla fuga. Poco più tardi la nostra protagonista incontra l'ex sindaco Stella Marchesi che in compagnia del suo collaboratore non vuole arrendersi al colpo di stato perpetrato da Worthy. Mentre i due iniziano a discutere arrivavano Discord e Lockup che mostrano i prigionieri metumani che hanno catturato pronti ad essere deportati. Tra questi c'è anche Aamir.

20 pagine

protagonisti: Ms. Marvel (Kamala Khan), Aamir Khan, Stella Marchesi, Lockdown (Becky St. Jude), Discord

da Ms. Marvel vol 4 # 20, Marvel Comics - USA (Set 2017)