Utenti registrati: 2701

Ci sono 1 utenti registrati e 51 ospiti attivi sul sito.

tostoinu

Ultimo commento

arp su Zagor # 116

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Champions vol 2 # 20
Copertina di Stefano Caselli

Champions vol 2 # 20

Marvel Comics Luglio 2018
Champions
Northern Lights, Part 2 (Aurora Boreale, parte 2)
Jim Zubkavich (script) / Sean Izaakse (art) / Marcio Menyz (colors)
Isola di Baffin a Navucat, Canada. Una giovane adolescente chiamata Amka Aliyak si è introdotta nella misteriosa struttura che si estende sui ghiacciai dell'artico rimanendo coinvolta in una esplosione nel tentativo di liberare Sila, la divinità inuit che si trovava prigioniera all'interno di una teca di contenimento.
Il giorno dopo i Campioni si trovano a Navucat per investigare su uno strano incremento del livello di ghiaccio dell'artico. Avvicinatisi alla imponente struttura, i giovani eroi sono stati attaccati da alcuni droidi che hanno ferito gravemente Nova. Mentre Viv recupera Nova precipitato nella gelida acqua dell'artico, il resto del gruppo affronta i droidi. Improvvisamente appare colui che si definisce il Padrone del Mondo che ferma l'attacco. Il Padrone del Mondo afferma di avere gli strumenti per guarire Nova aggiungendo di aver costruito la struttura per ripristinare il ghiaccio sciolto del mare Artico e così fermare il cambiamento climatico. Le sue motivazioni però non sono altruiste come sembrano dal momento che è interessato alla sopravvivenza della Terra solo per poterla conquistare in un lontano futuro. Pur non fidandosi di lui, i Campioni decidono di seguirlo e accettare il suo aiuto. Nova viene portato nell'infermeria dove viene curato dalle sue ferite grazie alla avanzata tecnologia del Padrone del Mondo. Viv rimane con lui per confortarlo. Nel frattempo, il Padrone del mondo accompagna il resto dei Campioni a visitare la struttura mentre un gruppo di nativi protestano all'esterno contro il complesso costruito senza il loro consenso. Tra di loro c'è un ragazzo che dice che la sua amica Amka è scomparsa la notte scorsa. Il Padrone del Mondo afferma di non sapere nulla e che la ragazza non si trova nelle sua struttura. Improvvisamente da un quinjet atterrano gli Alpha Flight di Capitan Marvel.

20 pagine

protagonisti: Nova (Sam Alexander), Ms. Marvel (Kamala Khan), Viv Vision, Hulk (Amadeus Cho), Spider-Man (Miles Morales), Wasp (Nadia Pym), Ironheart (Riri Williams), Amka Aliyak, Master of the World
apparizioni: Puck, Sasquatch, Talisman, Snowbird, Captain Marvel (Carol Danvers)

Pubblicazione italiana: Champions # 17 - Aurora Boreale, Panini Comics (Feb 2019)