Utenti registrati: 3985

Ci sono 3 utenti registrati e 217 ospiti attivi sul sito.

Sylar82 / Mordakan / nickdeckard

Ultimi commenti

fede97 su Dylan Dog Oldboy # 1, Mordakan su Nathan Never # 359, Slask su Disney Collection # 1, Slask su Annihilator # 1, nuvolablu su Supereroi: Le leggende Marvel # 32,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Capitan America # 89

1940: Progetto Rinascita! - Zemo: un amico sincero! - Sam Wilson: libertà per Rage, morte agli Americops! - Sam Wilson: il destino di un fratello!

Capitan America # 89 | Capitan America 19 : La vera storia del Progetto Rinascita

Panini Comics Settembre 2017
Captain America: Steve Rogers # 11
Captain America
Hail Hydra!: La strada verso Secret Empire, parte 3
Nick Spencer (script) / Jesus Saiz (art) / Scott Hanna (inks) / Jesus Saiz (inks) / Jesus Saiz (colors) / Rachelle Rosenberg (colors)
Flashback. 1941. Nonostante il giovane Steve Rogers abbia iniziato a sottoporsi alle cure per diventare il primo supersoldato quando viene invitato a casa del Dottor Erksine estrae una pistola pronto a ucciderlo. Il dottore cerca di dissuaderlo e Steve esita. Improvvisamente viene sparato un colpo che uccide Erksine. A sparare il proiettile fatale è stato Helmut Zemo che ha seguito Steve e che gli dice di rimanere nel programma dal momento che gli americani si rivolgeranno ad Armin Zola, scienziato fedele a Hydra. I due si salutano ed Helmut gli ribadisce di essere il suo migliore amico.
Presente. Un gran numero di persone partecipano al funerale di Jack Flag. Steve Rogers dopo aver tenuto il discorso commemorativo si avvicina a Peter Quill dei Guardiani della Galassia per avere informazioni dello scudo che Alpha Flight sta costruendo. Tornato nella sua base segreta, Rogers libera Helmut Zemo e ripercorrendo gli ultimi anni della sua vita gli chiede di fidarsi di lui. Helmut lo guarda e finalmente ricorda e lo abbraccia. I due sono tornati gli amici che erano un tempo. Nel frattempo, mentre a Sokovia il Teschio Rosso è soddisfatto che lo SHIELD abbia attaccato il paese, causando ancora più distruzioni della guerra a cui lui aveva posto fine, negli Stati Uniti, Avril Kincaid, la nuova Quasar, dopo aver percepito dove si trovano i Thunderbolts e Kobik è pronta a informare al più presto Capitan America. Intanto a Bagalia Taskmaster ha la conferma che Capitan America è un agente dell'Hydra.

20 pagine

protagonisti: Captain America (Steve Rogers), Avril Kincaid, Cathy Webster, Abraham Erskine (flashback), Peter Quill, Sharon Carter, Baron Zemo (Helmut Zemo)
apparizioni: Taskmaster, Red Skull

da Captain America: Steve Rogers # 11, Marvel Comics - USA (Apr 2017)
Captain America: Sam Wilson # 20
Captain America
Rabbia, parte 2
Nick Spencer (script) / Paul Renaud (art) / Paul Renaud (colors)
Elvin Haliday, il giovane eroe nero chiamato Rage, è stato condannato per un crimine che non ha commesso. Piuttosto che farsi aiutare dai Vendicatori e dai migliori avvocati, Elvin ha preferito subire il processo come un comune afroamericano per dimostrare e denunciare che l'intero sistema giuridico e sociale si colloca contro la sua gente,. In nome di Rage, la comunità nera è scesa in piazza e Sam Wilson, il nostro Capitan America, si ritrova a placare gli animi provando a fermare i disordini e gli scontri che i manifestanti riversano contro gli Americorps. Mentre i giornalisti in televisione condannano il clima di guerriglia urbana accentuando la diversità sociale, Gideon, il fratello di Sam, tiene il suo sermone, dicendo alla gente che la loro rabbia è giusta, la rabbia di un popolo contro contro coloro che lo opprimono con la legge e la paura. Nel frattempo Rage, in prigione, viene picchiato brutalmente dai suoi compagni di cella. Avvertito di quanto accaduto, Sam si precipita all'ospedale dove Claire Temple lo informa che Elvin è in coma, i danni sono irreversibili, e solo i macchinari lo tengono in vita. Sam, disperato, si siede sul capezzale del ragazzo.

20 pagine

protagonisti: Captain America (Sam Wilson), Rage (Elvin Haliday), Gideon Wilson
apparizioni: Claire Temple

da Captain America: Sam Wilson # 20, Marvel Comics - USA (Mag 2017)