Utenti registrati: 3985

Ci sono 2 utenti registrati e 198 ospiti attivi sul sito.

nickdeckard / ZioFibra65

Ultimi commenti

fede97 su Dylan Dog Oldboy # 1, Mordakan su Nathan Never # 359, Slask su Disney Collection # 1, Slask su Annihilator # 1, nuvolablu su Supereroi: Le leggende Marvel # 32,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Capitan America # 87

Steve Rogers: il destino finale di Jack Flag! Steve Rogers: quello che è giusto e quello che è necessario. Sam Wilson: una bandiera lacerata, una nazione divisa. Sam Wilson: sfida al sistema!

Capitan America # 87 | Capitan America 17 : Cio' che deve essere fatto

Panini Comics Agosto 2017
Captain America: Steve Rogers # 10
Captain America
Hail Hydra!: La strada verso Secret Empire, parte 2
Nick Spencer (script) / Ted Brandt (art) / Kevin Libranda (art) / Jesus Saiz (art) / Ro Stein (art) / Jesus Saiz (colors) / Rachelle Rosenberg (colors)
Flashback. 1941. Il giovane Steve Rogers si trova negli Stati Uniti per uccidere il Dottor Abraham Erskine. Fallito ogni tentativo di arruolarsi nell'esercito Steve decide di trovarsi un lavoro come lavapiatti nel locale frequentato da Erskine e il generale Phillips. Mentre sta tirando fuori una boccetta di veleno Steve viene riconosciuto come il ragazzo che chiede ogni giorno di arruolarsi venendo respinto in continuazione. Improvvisamente un ladro ruba la borsetta della cameriera e Steve si getta al suo inseguimento. Quando torna, pestato a sangue ma con la borsetta, il Dottor Erskine, sorpreso dal suo coraggio e dalla sua determinazione, si convince di aver trovato il soggetto ideale per il suo progetto segreto.
Presente. Maria Hill è stata destituita dalla carica di direttore dello SHIELD. Mentre Capitan America propone Sharon Carter come nuovo direttore dello SHIELD al Consiglio di Sicurezza Mondiale, la Hill riesce a fuggire a bordo di una macchina volante per raggiungere la stazione spaziale Alpha Flight e consegnare a Carol Danvers i piani dello scudo spaziale che lei e i suoi consiglieri hanno progettato. Il Teschio Rosso non è soddisfatto di quanto accaduto e ordina a Capitan America di recuperare Maria Hill per impedirle di procedere con il progetto di scudo spaziale, oltre che di eliminare Jack Flag, considerato una minaccia per il suo segreto nel caso dovesse risvegliarsi dal coma. Steve si reca all'ospedale in cui è ricoverato Jack Flag pronto a iniettargli una iniezione letale ma nella sua stanza trova Cathy che gli spiega che i medici e la famiglia hanno deciso di staccare i macchinari che lo tengono ancora in vita. Più tardi, Sharon dice a Steve di aver rifiutato la posizione di direttore SHIELD perché convinta che il posto deve essere di Capitan America.

20 pagine

protagonisti: Captain America (Steve Rogers), Sharon Carter, Maria Hill, Carol Danvers, Jack Flag (deceduto), Cathy Webster, General Philips (flashback), Abraham Erskine (flashback), Red Skull

da Captain America: Steve Rogers # 10, Marvel Comics - USA (Mar 2017)
Captain America: Sam Wilson # 18
Captain America
Riprendiamogli lo scudo, parte 5
Nick Spencer (script) / Paul Renaud (art) / Paul Renaud (inks)
Elvin Halidey, l'eroe nero conosciuto con il nome di Rage, è stato arrestato dagli Americorps perché accusato di aver compiuto una rapina. Sam sente alla televisione la notizia dell'arresto e si precipita alla stazione della polizia dove è stato portato. In carcere il ragazzo racconta che cosa è successo e Sam lo rassicura che i Vendicatori pagheranno la cauzione e che chiamerà i migliori avvocati. Elvin rifiuta il suo aiuto affermando di volere affrontare il processo con un avvocato d'ufficio, per dimostrare il trattamento subito dagli afroamericani nel loro sistema giudiziario. Tornato a casa Sam consulta le registrazioni catturate dal suo sistema collegato agli uccelli trovando le immagini in cui si vede che la rapina è stata compiuta da un paio di supecriminali e il successivo pestaggio degli Americorps ai danni di Rage. Non sapendo se diffondere il video, Sam mostra al sindaco il video in suo possesso. Il sindaco però gli consiglia di pensarci sostenendo che le immagini potrebbero distruggere l'intera città. A questo punto Sam decide di consultarsi con Steve il quale gli dice senza mezze misure di seguire il suo cuore. Qualche ora più tardi Sam pubblica tutto su internet.

20 pagine

protagonisti: Captain America (Sam Wilson), Rage (Elvin Haliday), Falcon (Joaquin Torres), Misty Knight, Captain America (Steve Rogers), Paul Keane
apparizioni: Dennis Dunphy, Gideon Wilson

da Captain America: Sam Wilson # 18, Marvel Comics - USA (Mar 2017)