Utenti registrati: 2643

Ci sono 3 utenti registrati e 71 ospiti attivi sul sito.

mcing82 / Zogo79 / majinberto

Ultimo commento

OneMillion su I bastardi di Pizzofalcone # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Capitan America # 1

Steve Rogers era Capitan America, il più grande eroe che il mondo avesse mai conosciuto dai giorni della Seconda Guerra Mondiale, un campione per tutti i cittadini del mondo. Ma un fatidico giorno, la Sentinella della Libertà è stata abbattuta, apparentemente uccisa. Ma può il sogno americano morire realmente? Scopritelo questo giugno dentro "Capitan America: Rinato"! Tutti conoscono la storia della morte di Capitan America, come Steve Rogers è stato assassinato sui gradini di un tribunale di New York. Ma ora ci può essere un modo per riportare indietro il Vendicatore a stelle e strisce! La saga che ci ha lasciato col fiato sospeso per oltre un anno prosegue in una nuova serie regolare! Mentre una nuova era per il fumetto Marvel sta per incominciare, lo spirito di una nazione rinasce! In "Captain America: Reborn" di Ed Brubaker e Brian Hitch!

Altre versioni di questo albo:

Capitan America # 1 | Rinato, pt 1

Panini Comics Giugno 2010
Captain America: Red, White & Blue # 1
Captain America
Origine
Paul Dini (script) / Alex Ross (art) / Alex Ross (inks)
Breve episodio sulle origini della leggenda vivente.

2 pagine

protagonisti: Captain America (Steve Rogers)

da Captain America: Red, White & Blue, Marvel Comics (Set 2002)
Captain America: Reborn Prologue # 1
Captain America
Capitan america rinato : prologo
Ed Brubaker (script) / Luke Ross (art) / Rick Magyar (inks)
8 pagine

da Captain America: Reborn Prologue, Marvel Comics (Set 2009)
Captain America: Reborn # 1
Captain America
Rinato, pt 1
Ed Brubaker (script) / Bryan Hitch (art) / Jackson Butch Guice (inks)
A distanza di un anno dalla morte di Capitan America¹, il più grande eroe che il mondo abbia mai conosciuto dai giorni della Seconda Guerra Mondiale, Sharon Carter, la donna che è stata plagiata dal Teschio Rosso e costretta a uccidere l'uomo che amava, ha scoperto che la pistola con cui sparò a Steve Rogers non era una pistola normale bensì un'arma composta da sofisticati elementi tecnologici.² Convinta che Steve non sia morto e che esista un modo per salvarlo, Sharon, accompagnata da Falcon e la Visione, incontra Hank Pym, l'attuale Wasp, al quale rivela di ricordare che quando si trovava prigioniera del Teschio Rosso, il criminale nazista e Arnim Zola, poco prima della sua fuga, stavano tentando di utilizzare una variante della piattaforma temporale del Dottor Destino per riportare indietro Capitan America³. Decisi a recuperare la piattaforma temporale e riportare Steve nel nostro tempo, James Barnes, il nuovo Capitan America, e la Vedova Nera penetrano in una base dell'HAMMER ma finiscono in una imboscata ritrovandosi di fronte ad Ares e Venom, due dei "Vendicatori" di Norman Osborn. Nel frattempo lo stesso Osborn viene a sapere da Arnim Zola che la pistola utilizzata da Sharon era stata costruita dal Dottor Destino per congelare Capitan America tra il tempo e lo spazio. Sharon Carter rappresenta la "costante" per poter riportare indietro l'eroe a stelle e strisce ma la sua fuga ha compromesso il processo.
Intanto Steve Rogers continua a rivivere alcuni dei momenti più importanti della sua vita, dallo sbarco in Normandia, dalla morte di sua madre, a una battaglia al fianco di Bucky, senza però avere idea di cosa gli stia accadendo.

30 pagine

protagonisti: Captain America (Steve Rogers), Captain America (James Barnes), Sharon Carter, Black Widow, Falcon, Wasp (Hank Pym), Vision (Jonas), Nick Fury, Arnim Zola, Norman Osborn
apparizioni: Ares, Venom

da Captain America: Reborn # 1, Marvel Comics (Set 2009)
Captain America: Reborn # 2
Captain America
Rinato, pt 2
Ed Brubaker (script) / Bryan Hitch (art) / Jackson Butch Guice (inks)
Intrappolato nel passato, Steve Rogers continua a rivivere alcuni dei momenti più importanti della sua vita, ritrovandosi catapultato in una missione contro Master Man e le forze malvagie di Hitler, al fianco del presidente Roosvelt durante un suo discorso, e rivivendo il giorno in cui assunse il siero del supersoldato diventando Capitan America. Steve si rende conto della follia che sta vivendo ma non può fare a meno di saltare continuamente da un ricordo all'altro senza poter mai interagire.
Nel frattempo, mentre Hank Pym porta Sharon Carter da Reed Richards per delle analisi, il nuovo Capitan America e la Vedova Nera, penetrati nell'eliveivolo HAMMER per recuperare la piattaforma temporale, vengono fermati e catturati dagli Oscuri Vendicatori Ares e Venom. I due eroi vengono portati al cospetto di Norman Osborn, il quale, dopo aver rivelato alla stampa che Sharon Carter è il secondo cecchino che sparò a Capitan America, rilascia Natasha con il compito di intimare alla Carter di consegnarsi altrimenti James Barnes verrà ucciso.

29 pagine

protagonisti: Captain America (Steve Rogers), Sharon Carter, Captain America (James Barnes), Black Widow, Henry Pym, Reed Richards, Ares, Venom, Crossbones, Sin (Synthia Schmidt), Norman Osborn

da Captain America: Reborn # 2, Marvel Comics (Ott 2009)