Utenti registrati: 2767

Ci sono 4 utenti registrati e 76 ospiti attivi sul sito.

cyberlucaxxx / Blackblood / jamirodavid / femo

Ultimo commento

rikkinadir su Days of hate # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Captain Marvel vol 9 # 125
Copertina di Phil Noto

Captain Marvel vol 9 # 125

Marvel Comics Dicembre 2017
Captain Marvel
Dark Origins, Part 1 (Origini oscure, parte 1)
Margaret Stohl (script) / Michele Bandini (art) / Erick Arciniega (colors)
A seguito degli eventi di Secret Empire, la stazione Alpha Flight è stata dismessa e il suo equipaggio è stato congedato. In una videochiamata la Pantera Nera comunica a Carol Danvers, Abigail Brand, Puck, Sasquatch, Hop e i cadetti che possono prendersi una vacanza. La maggior parte della squadra accoglie con serenità questa decisione tranne Carol che è ansiosa di tornare a fare il suo lavoro e i cadetti che non hanno avuto la possibilità di diventare membri effettivi di Alpha Flight. Allo stato attuale Carol non ha altra scelta di seguire gli ordini di Pantera Nera e con riluttanza scioglie la squadra. Nel frattempo, presso la struttura del Progetto Pegaus, un mutaforma penetra all'interno e ruba un artefatto misterioso. Più tardi, quella stessa sera, Carol stesa sul letto della sua camera viene contattata telepaticamente da Beam, la bambina di Hela, che la avverte che qualcosa di "oscuro" sta per arrivare. Il giorno dopo Carol riunisce la sua squadra al Centro Spaziale della NASA informandoli di voler salvare Beam. Mentre i nostri protagonisti si mettono al lavoro compare il mutaforma che, rivelatosi essere Mim, ruba una fiala del sangue di Carol e si dirige nello spazio con l'aiuto del dottor Eve. Carol si mette all'inseguimento di Mim e del dottor Eve quando entrambi improvvisamente scompaiono lasciando gli Alpha Flight senza alcuna idea di cosa sia appena successo o dove si trovi Capitan Marvel.

20 pagine

protagonisti: Captain Marvel (Carol Danvers), Sasquatch, Puck, Abigail Brand, Wendy Kawasaki, Dante Cruz, A, Glory, "Bean" (Hala chili nine), Mim

Pubblicazione italiana: Marvel Collection # 198 - Capitan Marvel: Origini Oscure, Panini Comics (Feb 2019)
Captain Marvel
Marvel Primer Pages (Origini)
Robbie Thompson (script) / Brent Schoonover (art)
In poche pagine si ripercorre la vita di Carol Danvers e le origini di Capitan Marvel.

3 pagine

Pubblicazione italiana: Marvel Legacy, Panini Comics (Apr 2018), Io sono Capitan Marvel, Panini Comics (Feb 2019), Marvel Collection # 198 - Capitan Marvel: Origini Oscure, Panini Comics (Feb 2019)